Vipwatching – Catello Miotto condannato per stupro, Jessica Mazzoli sta con Riccardo Satta…

Edicola Marzo 22, 2014

Vipwatching – Catello Miotto condannato per stupro, Jessica Mazzoli sta con Riccardo Satta…

Qualche tempo fa aveva fatto scalpore la notizia riguardante un ex concorrente di Amici, Catello Miotto, accusato di violenza nei confronti di una donna più grande, moglie di un amico. Adesso, l’ex ballerino è stato condannato, nonostante lui continui a sostenere la sua innocenza.
Il marito dell’onorevole Alessandra Mussolini, l’ex finanziere Mauro Floriani, invece, è stato coinvolto nello scandalo delle baby-squillo: “Pensavo avesse 19 anni e l’ho vista un paio di volte” ammette lui e in base a questa dichiarazione, potrebbe uscire indenne dal processo. Ma riuscirà a rialzarsi anche Alessandra? “Sono distrutta” ha detto lei, che si è fatta consolare dalla madre Maria Scicolone. Eppure, la coppia è stata già rivista unita.
Jessica Mazzoli, ex concorrente di X Factor ed ex del giudice del talent Morgan, nonché madre di loro figlia Lara, esce con Riccardo Satta, fratello dell’ex Velina Melissa, mentre la showgirl Antonella Mosetti ha scambiato sguardi malandrini con Marco Dell’Utri, figlio dell’ex senatore Marcello.
Ritorna attiva sul web l’ex consigliera regionale Nicole Minetti, che festeggia sorridente il compleanno, mentre la conduttrice Paola Perego posta una foto della sua pedicure con tanto di “vipera” al dito. La sua collega Rita Dalla Chiesa, invece, deve vedersela con altri animali: appena uscita dal parrucchiere, si ritrova in testa il ricordino di un piccione!

Fonte: Top

 

COMMENTI