Emanuele Pagano e Rosa Baiano: allusioni a distanza su Facebook?

Isa Marzo 22, 2014

Emanuele Pagano e Rosa Baiano: allusioni a distanza su Facebook?

Stavano inseme da quasi tre anni il pratese Emanuele Pagano e la napoletana Rosa Baiano, che nel 2011 si erano conosciuti e innamorati all’interno della casa del Grande Fratello 11, quando un mese fa hanno colto tutti di sorpresa annunciando di essersi lasciati. I due avevano più volte parlato di matrimonio e mai come nei mesi precedenti alla rottura il progetto sembrava esser diventato concreto. Eppure solo pochi giorni dopo aver festeggiato il loro anniversario i due, senza spiegare le ragioni che li hanno spinti a prendere questa decisione, hanno dato l’annuncio della fine della loro storia. Più volte successivamente entrambi sono stati molto categorici nel dire che non vi era alcuna possibilità di ripensamento. A distanza di un mese Emanuele Pagano ha lasciato ieri in mattinata un pensiero sulla sua pagina Facebook, una famosa citazione sulla delusioni della defunta giornalista Oriana Fallaci:

Facebook

Ovviamente i fan hanno subito pensato ad un riferimento alla sua ex fidanzata, ma il messaggio stizzito scritto pochi minuti dopo potrebbe far venire qualche dubbio. Ad ogni modo, qualche ora dopo anche Rosa nella sua pagina Facebook ha lasciato un messaggio che incita a non rimuginare sul passato e a non lasciare che le delusioni ci abbattano.

Facebook

Questo secondo messaggio in effetti sembra più alludere alla fine della sua storia con Emanuele, è un monito a non lasciarsi andare e a continuare a vivere la vita perché qualcosa di bello ci attende. Insomma, i motivi che hanno portato alla separazione di questa coppia che sembrava legata da un forte sentimento probabilmente non si sapranno mai, ma di certo ci auguriamo che i due possano ritrovare la serenità.

COMMENTI