Francesca Del Taglia: su Instagram un cuore per il suo Eugenio Colombo. Dolcezze tra i due ex protagonisti di ‘Uomini e Donne’

Isa Marzo 22, 2014

Francesca Del Taglia: su Instagram un cuore per il suo Eugenio Colombo. Dolcezze tra i due ex protagonisti di ‘Uomini e Donne’

Questa foto dolcissima è apparsa questa notte nel profilo Instagram dell’ex corteggiatrice fiorentina di Uomini e Donne Francesca Del Taglia. Un cuore  su un pancino che cresce, o forse dovremmo dire cresciuto visto che la gravidanza è ormai quasi agli sgoccioli.

Il cuore vale per due ovviamente, per quelli di Francesca e del piccolo Brando, il frutto del grande amore nato lo scorso anno a Uomini e Donne tra Francesca e il suo compagno l’ex tronista Eugenio Colombo. Un amore nato in uno studio televisivo ma cresciuto ogni giorno di più fuori nel mondo reale, grazie al sentimento e all’impegno costante dei due. Un amore vero, che li ha portati dopo qualche mese ad avere la certezza di voler mettere su famiglia insieme. La nascita di Brando dovrebbe essere prevista proprio per il mese di aprile, intanto i due da mesi riempiono i social con le loro foto e le foto della pancia che cresce. Quest’ultima, pubblicata nelle scorse ore, reca anche una dedica dolcissima per Eugenio che purtroppo si trovava lontano dalla sua metà.

Instagram

E si troverà lontano anche questa notte, visto che Eugenio sarà protagonista della sua prima serata di lavoro in discoteca in territorio svizzero. Ma con dediche d’amore puro come questa e come le altre che i due costantemente da mesi si scrivono, la lontananza per qualche ora sarà di sicuro più accettabile..

COMMENTI