Suor Cristina Scuccia: la sua performance a ‘The Voice of Italy 2’ fa impazzire anche Alicia Keys e Whoopi Goldberg

Isa Marzo 22, 2014

Suor Cristina Scuccia: la sua performance a ‘The Voice of Italy 2’ fa impazzire anche Alicia Keys e Whoopi Goldberg

L’ultima puntata della seconda edizione di The Voice of Italy ha sicuramente lasciato tutti a bocca aperta a causa dell’ingresso nel programma di Suor Cristina Scuccia. La venticinquenne suora siciliana si è infatti esibita durante le Blind Audition del talent di RaiDue ed ha convinto tutti e quattro i giudici (che, lo ricordiamo per chi non conosce bene il format, scelgono unicamente sentendo la voce, e solo una volta data l’approvazione alla voce vedranno il volto del cantante) salvo poi scegliere di entrare nel team di J-Ax che l’ha convinta perché è stato il primo a girarsi e a puntare sulla sua voce, perché si è visibilmente emozionato nel sentirla cantare e perché le ha proposto un’accoppiata assolutamente irresistibile: diavolo e acqua santa!

Ma lo scalpore generato dalla performance di suor Cristina ha varcato pure i confini italici e ieri notte nella sua pagina ufficiale su Facebook che conta oltre 32 milioni di fan la cantante americana Alicia Keys ha condiviso la performance della suo siciliana, che peraltro si è presentata alle Blind Audition proponendo proprio un brano della Keys, definendola “qualcosa di bellissimo” e “pura energia” mentre su Twitter l’attrice Whoopi Goldberg ha menzionato suor Cristina ricollegandola ad uno dei suoi film di maggior successo, Sister Act.

Il video con la performance di suor Cristina attualmente ha ampiamente superato quota 11 milioni di visualizzazioni su Youtube nel giro di pochissimi giorni. Comunque vada a finire questa edizione del talent di suor Cristina ha già fatto storia!

Twitter

Facebook

COMMENTI