Beatrice Valli: le foto inedite della corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’

Chia Marzo 25, 2014

Beatrice Valli: le foto inedite della corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’

La sua bellezza non è di certo passata inosservata ai due tronisti Luca Viganò e Marco Fantini che l’hanno già scelta per le esterne. Stiamo parlando di Beatrice Valli, la diciannovenne corteggiatrice di Uomini e Donne che nell’ultima puntata andata in onda ha attirato le critiche delle rivali e del pubblico in studio dopo aver raccontato di aver terminato da appena due mesi una relazione importante. E se gli attacchi per il Fantini, che ha deciso di sedere sul trono dopo pochi giorni dalla mancata scelta dell’ex tronista Anna Munafò, non si sono fatti attendere, non ci si poteva certo esimere dal sottolineare anche a lei quanto troppo poco tempo fosse intercorso tra la fine della convivenza con il padre di suo figlio e il mettersi in gioco in un programma televisivo.

Beatrice, infatti, è mamma di un bambino di quindici mesi, con cui vive in simbiosi e da cui non riesce a separarsi, tanto da portarlo con sé a Roma, per poterlo riabbracciare immediatamente al termine di ogni registrazione. Per Luca la ragazza ha organizzato una cena a base di sushi; la prima esterna con Marco, invece, è stato un incontro nei camerini, durante il quale hanno avuto modo di chiacchierare e confrontarsi. Del Viganò sembra averla colpita l’allegra complicità, ma pare non le sia assolutamente dispiaciuta neppure la timidezza del tronista modenese.

Dalle ultime anticipazioni possiamo apprendere l’indecisione di Beatrice che sembra propendere maggiormente per Marco, col quale non mancano di certo abbracci calorosi e coccole al mare. Luca, invece, sembra un tantino infastidito da questo voler tenere il piede in due scarpe, tanto che, in una delle ultime esterne registrate, scherzosamente offeso per il ballo della ragazza con Marco, ha colto al volo l’occasione per divertirsi con gavettoni fatti di farina e salsa di pomodoro.

Attendiamo, dunque, le prossime puntate per scoprire per chi dei due la giovane Beatrice deciderà di dichiararsi! Intanto, nella gallery, trovate alcune sue foto inedite…

COMMENTI