‘Grande Fratello 13’: la quarta puntata in liveblogging

Isa Marzo 24, 2014

‘Grande Fratello 13’: la quarta puntata in liveblogging

Tra circa un’ora, su Canale 5, la quarta puntata della tredicesima edizione del Grande Fratello. Seguitela in liveblogging con noi!

21.20: Si apre la quarta puntata, Alessia Marcuzzi è nel confessionale, i ragazzi si bloccano come previsto dalla prova settimanale e il primo disturbatore ad entrare nella casa e a cercare di farli muovere è proprio Alessia!

21.29: Alessia si collega con le quattro nominate della settimana che sono Chicca Rocco, Veronica Graf, Mia Cellini e Francesca Cioffi, che sono state messe nella stanza blu e mostra loro una clip con tutte le critiche mosse dagli altri coinquilini nei loro confronti.

21.38: Alessia mostra ai ragazzi una clip con i baci che ci sono stati questa notte, si parte dai baci tra Chicca e Giovanni Masiero .

21.43: Dopo la clip romantica su Chicca e Giovanni ai ragazzi viene mostrata un’altra clip con le parole dette questa mattina da Giovanni ad Angela Viviani in cui sminuisce il bacio con Chicca, chiarimenti tra i ragazzi. Giovanni comunque sottolinea che per Angela non c’è niente più che una semplice amicizia.

21.56: Sempre nell’abito della prova settimanale sta per entrare in casa la sorella di Roberto Ruberti che è incinta e i ragazzi non potranno muoversi

21.59: La sorella di Roberto entra in casa, rivolge un dolcissimo discorso al fratello che si commuove ma non si è potuto muovere per non far perdere la prova a tutti gli altri ragazzi. Commossi anche gli altri inquilini della casa.

22.04: Ai ragazzi viene mostrata un’altra clip che mostra Andrea Cerioli che in settimana ha esposto la sua antipatia verso Giovanni legata anche alla sua gelosia nei riguardi di Greta Maisto che gli è sempre piaciuta e che secondo lui è nel mirino del veronese.

22.12: Primo verdetto da parte del pubblico: la prima delle quattro nominate a salvarsi dalla nomination è Mia.

22.15: Clip dedicata all’amicizia tra Francesca e Mia che si dichiarano felicissime di essersi conosciute e promettono che questa amicizia non finirà con la fine del reality.

22.20: Clip dedicata a Samba Laobe Ndiaye che a breve, a quanto annuncia Alessia, riceverà una sorpresa, sorpresa che arriva puntualmente e consiste in un video da parte della sorella.

22.37: Continua lo scherzo a Veronica alla quale è stato fatto credere che Mirco Petrilli non sia un contadino ma un nobile, adesso Mirco in accordo con Alessia le confessa che è un principe, Veronica ci crede e adesso Alessia dice che nessuno dei due dovrà svelarlo agli altri inquilini. Lo scherzo a Veronica continua!

22.50:  Secondo verdetto da parte del pubblico: la seconda delle quattro nominate a salvarsi dalla nomination dopo Mia è Chicca

22.54: Sorpresa per Francesca: video da parte del fidanzato Enzo

23.01: Verdetto definitivo della nomination: il concorrente che deve abbandonare la casa del Grande Fratello 13 è Veronica

23.12: Si inizia con le nomination, la prima è Mia che nomina Modestina e Giovanni, subito dopo di lei tocca a Chicca che nomina Greta e Angela 

23.16: E’ il momento di Roberto che nomina Francesca e i fratelli papillon (Giuseppe e Armando). A Roberto viene mostrata una clip che racconta la sua storia con Diletta Di Tanno. Parole molto belle del concorrente romano verso la torinese.

23.22:  Ancora momento prova settimanale: i ragazzi vengono bloccati e in casa entra un foltissimo gruppo gospel che canta proprio attorno agli inquilini cercando di farli muovere.

23.25: Si continua con le nomination, tocca ad Angela che nomina Chicca e Modestina. Dopo tocca ad Andrea che nomina Francesca e Modestina

23.29: Nel confessionale per le nomination i fratelli papillon che nominano Andrea e Valentina

23.31: Alessia accoglie in studio Veronica, seconda eliminata dalla casa del Gf13, e dialoga un po’ con lei. In confessionale viene chiamata Angela e lei e Veronica si confrontano a distanza

23.49: Si riprendono le nomination, tocca a Greta che nomina Chicca e Modestina. Dopo di lei è il momento di Modestina che nomina Francesca e Andrea

23.53: Si procede con Diletta che nomina i fratelli papillon (Giuseppe e Armando) e Modestina

00.02: Ancora la prova, i ragazzi vengono bloccati e nella casa entra le moglie di Giuseppe.che emozionatissima consegna al marito un regalo da parte dei figli. Giuseppe non può muoversi ma si commuove visibilmente.

00.06: Si ritorna alle nomination ed è il momento di Fabio che nomina Chicca e  i fratelli papillon (Giuseppe e Armando). Dopo di lui tocca a Francesca che nomina Modestina e Andrea

00.10: Si continua con Mirco che nomina Andrea e Angela. Giovanni in confessionale nomina  i fratelli papillon (Giuseppe e Armando) e Andrea.

00.25: Samba nomina Andrea e Francesca e si conclude con Valentina che nomina Chicca e Giovanni.

00.27: Questa settimana i nominati sono ben 5: Andrea, Chicca, Modestina, i fratelli papillon (Giuseppe e Armando) e Francesca

COMMENTI