Diletta di Tanno: le foto inedite dell’inquilina del ‘Grande Fratello 13′

Diletta di Tanno è una graziosa ventiquattrenne di Torino, studentessa universitaria alla Facoltà di Scienze dell’Educazione, che aspira a diventare maestra. Si presenta al Grande Fratello 13 come una ragazza sensibile ed emotiva, ma con un bel caratterino che le permette di dimenarsi nelle più imprevedibili situazioni che la vita le propone. Una fanciulla acqua e sapone che si getta a capofitto in tutto ciò che fa, dando il massimo, per assaporare nella sua pienezza ogni più minima sfaccettatura. Non rimanda nulla a domani, perché una brutta malattia che ha dovuto affrontare a 13 anni le ha insegnato il valore dei singoli istanti. E’ gelosa, permalosa e senza peli sulla lingua. Vive con i genitori: il padre è un broker assicurativo e la madre collabora con lui. Li descrive come un punto fermo, una coppia affiatata da cui prendere assolutamente esempio, un modello di vita da seguire…e dice che non le hanno mai fatto mancare l’amore necessario. Motiva la sua partecipazione al Gf affermando: “E’ un’occasione per scoprire nuovi lati di me, se ho l’adrenalina a mille do il massimo e questa sarebbe la situazione perfetta“.

Ad aspettarla fuori dalla porta rossa, il fidanzato… almeno fino a qualche giorno fa! La loro relazione va avanti da soli quattro mesi, ma pare abbia trovato un primo inceppo nell’incontro della bella torinese con Roberto Ruberti, altro concorrente di questa edizione. Inequivocabili le coccole tra i due nel giardino della Casa più spiata d’Italia, seguite poi da una serie di baci che non lascerebbero presagire nulla di buono per la storia lasciata in sospeso prima di entrare a far parte del programma. E se prima la concorrente sembrava abbastanza in crisi per le attenzioni ricevute dal romano lamentando di sentirsi frenata, hanno sortito effetto gli sproni di Roberto che l’hanno convinta a lasciarsi andare. Sembra che dopo l’iniziale turbolenza interiore sia arrivato il sereno per i due che finalmente potranno provare a vivere una stupenda storia d’amore!

Diletta Di Tanno

About Redazione.IsaeChia

21 commenti

  1. E’ una bellissima ragazza, forse la più bella dentro la casa! Credo anche che abbia dimostrato di avere una bella testa e non solo un bel fisico!

  2. 24 anni??
    pensavo almeno sulla trentina!!

  3. Bella bella ! Non artefatta, semplice e molto dolce. Ci piace! :appla
    E brava lei che si è cuccato quel bell’uomo di Roberto! :D :viva

  4. A pelle non mi trasmette simpatia ed il fatto che dopo 2settimane abbia messo le corna al suo ragazzo davanti tutta Italia aggrada di certo la sua immagine.

  5. Lei è stupenda, mi piace molto :shy

  6. Bellissima Didi :cuore :cuore
    [non fate caso a me, una bimbaminkia si è impossessata del mio essere. ]
    Robi e Dile :cuore

  7. Voce da trans, falsona come poche.
    Ha sparlato per interi giorni di Chicca e del suo pseudo atteggimento da tr… e poi tradisce il fidanzato in diretta. Almeno Chicca è single.

  8. Non la trovo per niente bella,… insomma carina si, ma non di più. Quanto al carattere staremo a vedere, sembra una ragazza semplice, forse lo è. Sono d’accordo con Riri sul fatto che le manca la coerenza (per adesso mi esprimo così….. :-) )….. Possa piacere uno come Roberto, certo, e stanno pure bene insieme, ma l’unica cosa che a me personalmente non piace è la tempistica…
    La più bella ragazza secondo me è Modestina, mi dispiacerebbe se uscisse.

  9. Non la trovo per niente bella anzi! Le bellezze sono altre !Modestina ad esempio lei si che è davvero bella!
    Ma Diletta per favore, la trovo molto mascolina e molto sproporzionata! no no bocciata!
    Non so come è riuscita ad accalappiarsi quel gran pezzo di gnocco di Roberto :fame :fame

  10. angy_biondini

    georgie :viva grande!!!!

    bella bella lei … e ho la sensazione che il ruberti ci sia o stia cascando con tutte le scarpe :rock grande dilè! l’uomo che non amava .. ma vá và ruberti :cuore :fame :ride

Inserisci un commento

Scroll To Top