Tommaso Scala: le ultime esterne con Flavia Fiadone e Germana Meli prima della scelta (foto)

Chia Marzo 25, 2014

Tommaso Scala: le ultime esterne con Flavia Fiadone e Germana Meli prima della scelta (foto)

Dopo averla rimandata di settimana in settimana, finalmente giovedì 27 marzo verrà registrata la tanto attesa scelta di Tommaso Scala. Il tronista di Uomini e Donne ha assistito emozionato alla caduta dei petali rossi sui suoi compagni d’avventura Anna Munafò e Aldo Palmeri che attualmente vivono felici le rispettive storie d’amore fuori dagli studi del programma di Maria De Filippi. Speriamo l’epilogo sia lo stesso anche per il tronista napoletano che dovrà scegliere tra due ragazze completamente diverse, Flavia Fiadone e Germana Meli.

Ieri Tommaso è stato impegnato a Napoli con Germana, la verace ragazza che in poco tempo ha saputo attirare l’attenzione del tronista, dando sicuramente del filo da torcere alla Fiadone. Ecco una foto in cui i due passeggiano per la città, circondati da schiere di fan:

Tommaso Scala e Germana Meli

In queste ore, invece, Tommaso è a Milano per registrare la sua ultima esterna con Flavia, colei che secondo i più sarà la sua scelta. Il tronista è arrivato questa mattina alle 11.00 in stazione, dove lo aspettava la bella corteggiatrice. Dopo aver temporeggiato per qualche minuto, si sono allontanati insieme su una macchina della redazione per visitare Piazza Duomo:

Nella gallery qualche altra foto delle ultime esterne di Tommaso prima della scelta.

COMMENTI