Claudia D’Agostino e Ferdinando Giordano: progetti in comune per l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ e l’ex gieffino?

Isa Marzo 26, 2014

Claudia D’Agostino e Ferdinando Giordano: progetti in comune per l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ e l’ex gieffino?

Claudia D’Agostino è l’ex corteggiatrice della scorsa stagione del programma Uomini e Donne ed ex scelta del tronista Andrea Offredi. I due avevano avuto un percorso molto turbolento all’interno del programma, lui poi alla fine la scelse deciso a dare una chance al loro rapporto, ma solo poche settimane dopo si lasciarono in malo modo. Successivamente i due si chiarirono e qualche mese fa sembrava persino fossero tornati insieme, anche se non c’era mai stata una conferma ufficiale da parte loro, ma insieme parteciparono ad un raduno di coppia insieme ai loro fan. Ma solo qualche settimana fa (QUI il post) i due si sono inspiegabilmente rimossi dai rispettivi social network, segno quindi che forse anche questo secondo tentativo non è andato a buon fine. Claudia ultimamente era quindi stata vista spesso con gli amici e con l’amica Eleonora Mandaliti, anche lei corteggiatrice nel programma nello stesso periodo.

Ma Eleonora non è l’unica amica Vip, o comunque conosciuta in un contesto televisivo, della bella Claudia che dalla fine del programma ha continuato con il suo lavoro di fotomodella aggiungendovi le ospitate e gli eventi che derivano dalla popolarità che si ottiene partecipando a Uomini e Donne. E un progetto particolare sembra esserci all’orizzonte per Claudia. Proprio in questi minuti ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con l’ex gieffino e aspirante attore Ferdinando Giordano, con degli hashtag particolari:

Instagram

Ed è proprio quel “work in progress” a destare una certa curiosità. Che ci sia in vista un progetto di lavoro che li coinvolge entrambi? Attendiamo nuove notizie in merito, nel frattempo vi proponiamo le ultime foto di Claudia.

COMMENTI