Tommaso Scala: il tronista di ‘Uomini e Donne’ emozionato prima della scelta

Isa Marzo 27, 2014

Tommaso Scala: il tronista di ‘Uomini e Donne’ emozionato prima della scelta

Ci siamo! Verrà registrata oggi intorno alle 17, salvo cambi di programma, la scelta dell’ultimo tronista di Uomini e Donne rimasto tra quelli in carica sin dall’inizio della stagione, a settembre. Tommaso Scala finalmente seguirà le sorti dei suoi ex colleghi Anna Munafò ed Aldo Palmeri e sceglierà chi tra Flavia Fiadone o Germana Meli starà al suo fianco fuori dagli studi. E proprio questa mattina il tronista campano è passato nella sua pagina Facebook per lasciare un piccolo messaggio sul suo stato d’animo in vista di quello che lo aspetterà nella giornata di oggi:

Facebook

Nei giorni scorsi Tommaso era stato visto prima a Napoli insieme alla sua corteggiatice Germana e successivamente a Milano con Flavia, intento nel fare le ultime due esterne lunghe di prassi prima della scelta finale (QUI il post). Ieri poi Flavia è stata avvistata a Roma nei pressi della stazione ferroviaria, e anche la pagina Facebook di Tommaso sempre ieri ha pubblicato una foto di lui alla stazione di Napoli, intento sicuramente a dirigersi verso Roma in attesa della registrazione odierna.

A più tardi per le anticipazioni della registrazione e per scoprire finalmente su chi ricadrà la scelta di Tommaso Scala!

COMMENTI