Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi: è crisi. Ma lei qualche giorno fa in radio diceva…

Chia Marzo 31, 2014

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi: è crisi. Ma lei qualche giorno fa in radio diceva…

Ieri pomeriggio Emanuele Trimarchi, ex corteggiatore di Uomini e Donne e attuale fidanzato di Anna Munafò è stato ospite di Giada Di Miceli nel programma Non succederà più in onda su Radio Manà Manà. In quell’occasione il romano ha lanciato una “notizia bomba” (ne avevamo parlato QUI), affermando “Con Anna stiamo passando un momento molto difficile… vogliamo mantenere il nostro rapporto più riservato!”.

La siciliana ieri non era con lui negli studi di Radio Manà Manà, ma solo qualche giorno prima, più esattamente il 25 marzo, è stata intervistata da Radio Internazionale e il contenuto delle sue dichiarazioni era nettamente diverso, tanto che ha affermato: “Noi siamo la prova che possono nascere dei sentimenti anche in un programma televisivo!“.

Nel web le voci si susseguono e in tanti preannunciano un ritorno di Anna negli studi di Uomini e Donne come corteggiatrice di Marco Fantini a cui lei in precedenza e con il cuore in gola ha dovuto dir di no. L’ex concorrente di Miss Italia si sarà pentita di aver scelto Emanuele Trimarchi? Speriamo che per la coppia le cose si sistemino al più presto!

Clicca sull’immagine per ascoltare la clip

Poco fa l’ex tronista nella sua pagina facebook ha pubblicato queste parole:

Facebook

Pochi minuti dopo anche Emanuele ha scritto nella sua bacheca e ha pubblicato una sua foto a lavoro:

Facebook 2

Emanuele Trimarchi

COMMENTI