‘Grande Fratello 13’: la quinta puntata in liveblogging

Chia Marzo 31, 2014

‘Grande Fratello 13’: la quinta puntata in liveblogging

Tra circa un’ora, su Canale 5, la quinta puntata della tredicesima edizione del Grande Fratello. Seguitela in liveblogging con noi!

21.19 Inizia la diretta! Fa il suo ingresso la nuova opinionista Vladimir Luxuria, seguita dalla conduttrice Alessia Marcuzzi. Un rwm riassume di cosa si parlerà questa sera, poi Alessia si collega con la Casa, saluta i ragazzi e chiede a Greta Maisto e Valentina Acciardi di rimanere in salone mentre manda gli altri in camera. Un filmato racconta l’amicizia tra le due ragazze, poi un freeze permette l’ingresso di Daniele, il fidanzato di Valentina, che la rassicura facendo commuovere tutti i coinquilini.

21.37 L’argomento è Modestina Cicero, e il suo comportamento nella Casa. Un rwm riassume i commenti degli altri ragazzi sul suo conto, poi Alessia li interroga a riguardo, e Vladimir chiosa in modo ironico ‘Buttati su Mirco!‘. Pubblicità.

21.50 Si passa a Mirco Petrilli, un rwm ci racconta la sua infinita passione per tutte le donne. Veronica Graf sta per entrare nella Casa per vendicarsi di lui, a cui intanto fanno credere che lei si sia invaghita di lui.

22.01 La Marcuzzi chiude ufficialmente il televoto. I primi a salvarsi sono Armando e Giuseppe Armenise, i fratelli Papillon.

22.06 Angela Viviani in confessionale, si parla del rapporto tra Chicca Rocco e Giovanni Masiero. Ai due, rimasti soli in salotto, viene mostrato un rwm sulla loro storia tormentata e Alessia fa loro qualche domanda a riguardo. Poi manda Giovanni in camera con gli altri, e si ricollega con Angela in confessionale. Un rwm mostra i commenti della Viviani su Chicca, poi un confronto tra le due. Pubblicità.

22.35 Chiuso il confronto tra Chicca e Angela, Alessia annuncia che il secondo a salvarsi dall’eliminazione è Andrea Cerioli.

22.38 Chicca è nella stanza blu. Si parla del suo ex fidanzato, Leonardo Tumiotto, che in settimana aveva espresso commenti pesanti su di lei sui social network. Lei rifiuta la possibilità di parlargli al telefono per chiarirsi.

22.48 Il terzo concorrente che può concorrente che può continuare la sua avventura nella Casa è Modestina! Pubblicità.

22.56 Chicca e Francesca Cioffi vengono fatte uscire dalla porta rossa, in attesa del verdetto finale. Alessia chiede a Giovanni e Mia Cellini come stan vivendo questi momenti per loro particolarmente difficili.

22.59 E’ il momento: a dover abbandonare definitivamente la Casa è Francesca!

23.05 Iniziano le nomination. Mia fa i nomi di Giovanni e Fabio Pellegrini.

23.09 I fratelli Papillon nominano Greta e Andrea.

23.10 Greta in confessionale opta per Chicca e i fratelli Papillon. Pubblicità.

23.19 Si parla della relazione mai nata tra Andrea e Greta, un rwm racconta il loro rapporto, poi qualche scambio di battute con Vladimir.

23.28 Mirco nella stanza blu, è il momento dello scherzo di Veronica ai suoi danni.

23.40 Diletta Di Tanno nomina i fratelli Papillon e Modestina. Pubblicità.

23.47 Un rwm ripercorre la storia tra Roberto Ruberti e Diletta, poi Alessia chiede a quest’ultima le sue impressioni a riguardo.

23.52 Andrea nomina Chicca e i fratelli Papillon.

23.53 Modestina fa i nomi di Diletta e Greta.

23.54 Valentina opta per Chicca e Giovanni.

23.57 Si parla dell’incidente di Samba Laobe Ndiaye mentre ballava il limbo, e della sua fobia per le punture. Un nuovo freeze, questa volta divertente: entra Gimmy per fargli una finta puntura, davanti al ragazzo terrorizzato, poi il divoratore si dirige in cucina a sgraffignare qualcosa. Pubblicità.

00.09 In studio fa il suo ingresso Francesca, l’eliminata di questa settimana. Un rwm mostra il suo rapporto con i coinquilini, poi il confronto con Modestina e l’incontro con il fidanzato Enzo.

00.20 Fabio nomina Chicca e i fratelli Papillon.

00.22 Giovanni opta per Modestina e Andrea.

00.24 Chicca fa i nomi di Greta e Valentina.

00.26 Roberto nomina Mia e Giovanni.

00.28 Nuovo freeze in Casa. Uno scherzo per Roberto, entra un’attrice che si finge una sua amante, ma nonostante l’iniziale preoccupazione stampata sul volto di Diletta, nessuno ci casca!

00.33 Samba nomina Mia e Andrea.

00.34 Mirco fa i nomi di Andrea e Fabio.

00.35 Angela è l’ultima ad entrare in confessionale, vota Chicca e Modestina.

00.37 I nominati di questa settimana sono Chicca, Modestina, Andrea, Giovanni, Greta e i fratelli Papillon. Pubblicità.

00.46 Alessia avvisa i ragazzi che l’esito della prova settimanale verrà comunicato loro dal Gf. Saluti finali, a settimana prossima!

COMMENTI