Veronica Graf a ‘Lucignolo 2.0’: “Mi sono impegnata per non essere seduttiva!”. E in videochat: “Roberto Ruberti mi ha quasi baciata!”

Chia Marzo 31, 2014

Veronica Graf a ‘Lucignolo 2.0’: “Mi sono impegnata per non essere seduttiva!”. E in videochat: “Roberto Ruberti mi ha quasi baciata!”

Sono stata presa di mira dal primo secondo nella Casa da tutte le donne, perché hanno creato un muro e questa è stata per me una ‘vittoria’, oltre che una delusione, perché così ho dimostrato che magari per l’apparenza le donne fanno gruppo, ti giudicano e ti escludono… magari invidia, gelosia… e invece io cerco sempre di fare gruppo!“. Sono state queste le parole di Veronica Graf, seconda esclusa della tredicesima edizione del Grande Fratello, alle telecamere di Lucignolo. “Io mi sono impegnata per non essere seduttiva!“, ha ribadito. E invece il servizio andato in onda ieri sera ha sottolineato proprio quanto lei punti molto sul suo aspetto: basti pensare che la ragazza era già nota al pubblico di Lucignolo 2.0 come sexy professoressa! Eppure, proprio lei, solo qualche giorno fa a Verissimo, anche durante la chiacchierata con Alvin (di cui avevamo parlato QUI) ha lasciato intendere che vuole essere apprezzata per com’è dentro e non per le sue forme!

Qui di seguito il video andato in onda ieri sera:

Clicca sull’immagine per visualizzare il filmato

Veronica ha risposto anche alle domande della videochat di Videomediaset, ribadendo che il suo aspetto non l’ha aiutata nel percorso al GF e che è stato causa di “pregiudizi e giudizi affrettati e non fondati“. Vorrebbe rientrare nella Casa per avere la possibilità di parlare con Roberto Ruberti che l’avrebbe quasi baciata prima della sua eliminazione, aggiungendo che avrebbero tanto da dirsi. Descrive Francesca Cioffi come la concorrente peggiore di questa edizione, persona pessima e finta amica… e si pente di averle regalato un paio d’orecchini!

E’ possibile visualizzare la videochat cliccando sull’immagine sottostante:

Veronica Graf
Clicca sull’immagine per visualizzare il video

Qui, invece, oggi Veronica a Pomeriggio Cinque, da Barbara D’Urso:

Veronica Graf
Clicca sull’immagine per visualizzare il filmato.
(Veronica compare al minuto 52:10 circa)

COMMENTI