Francesca Rocco a Leonardo Tumiotto: ‘Il valore di quello che abbiamo vissuto insieme l’hai proprio buttato!”

Chia Aprile 1, 2014

Francesca Rocco a Leonardo Tumiotto: ‘Il valore di quello che abbiamo vissuto insieme l’hai proprio buttato!”

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata del Grande Fratello 13 in cui non sono mancate le dinamiche a cui la trasmissione negli anni ci ha abituati. Tra i nuovi amori che nascono, infatti, ci sono amori che forse non sono mai sbocciati veramente ma che si ritagliano il diritto di dir la propria. Stiamo parlando degli attacchi che l’ex nuotatore ed ex concorrente de L’Isola dei Famosi Leonardo Tumiotto ha rivolto a Francesca Rocco, sua ex fidanzata che nel reality è molto vicina a Giovanni Masiero.

Leonardo, infatti, sul suo profilo Facebook nei giorni scorsi ha scritto:

Ringrazio DIO (come in tante occasioni) che mi ha fatto prendere la giusta decisione (in questo caso) in merito alla mia ex fidanzata… con la frase ”quando sto insieme ad una persona, mi dedico completamente a quella persona, addirittura mi ANNIENTO”… capisco quanto vale… 0… in un anno e mezzo, mi avrà cucinato 5 volte e non l’ho mai vista prendere una scopa in mano e pulire casa, per non parlare delle 4-5 uscite settimanali nei soliti locali carichi di sfigate che inseguono dei “non” sportivi come i calciatori… PER LA PRIMA VOLTA NELLA MIA VITA MI PENTO DI AVER DEDICATO DEL TEMPO AD UNA PERSONA COSI’ PICCOLA… NON VALI NIENTE RISPETTO A ME E DA LASSU’ QUALCUNO ME LO HA DIMOSTRATO ANCORA UNA VOLTA… Ricordati che prima o poi Dio ti toglie tutto quello che non ti sei conquistata meritatamente… E lì sono ca*zi… Fai veramente pena… ma veramente.

Parole sicuramente poco carine, evitabili e inutili, immeritevoli di qualsiasi tipo di commento. E infatti Alessia Marcuzzi ha concesso la possibilità a Chicca di ribattere parlando al telefono con l’ex fidanzato, ma la concorrente ha risposto: “Si conosce il prezzo di tutto e il valore di niente. Il valore di quello che abbiamo vissuto insieme lui l’ha proprio buttato, quindi io non ho niente da dire, che sia il mio silenzio a parlargli, se ha una coscienza!

Decisione sicuramente approvata dai più, anche da Vladimir Luxuria, presente in puntata come opinionista, che ha commentato dicendole che rispondergli al telefono sarebbe significato solo dargli ulteriore visibilità, quindi non avrebbe potuto fare scelta migliore!

COMMENTI