Aldo Palmeri ringrazia su Facebook i fan per l’affetto… e fa pace con Melania Cammarota!

Chia Aprile 2, 2014

Aldo Palmeri ringrazia su Facebook i fan per l’affetto… e fa pace con Melania Cammarota!

Procede a gonfie vele la relazione tra l’ex tronista di Uomini e Donne Aldo Palmeri e l’ex corteggiatrice Alessia Cammarota. I due stanno trascorrendo molto tempo insieme, si può dire addirittura che stiano vivendo in simbiosi, tanto che pare Aldo sia spesso e volentieri presente anche nel centro estetico in cui Alessia lavora (a testimoniarlo le varie foto pubblicate nelle pagine Facebook dedicate ai due).

Ieri il Palmeri nella sua bacheca ha ringraziato le amministratrici della propria pagina personale e tutti i fan per l’affetto che gli dimostrano e per i regali che hanno donato alla coppia in occasione del loro primo mese di fidanzamento:

Inoltre, nei giorni scorsi un’altra foto ha catturato la nostra attenzione:

Facebook

La “Mel” in questione è Melania Cammarota, sorella di Alessia. La donna dovrebbe essere agli ultimi mesi di gravidanza e, da quanto ci è possibile apprendere da questa immagine, sarebbe stata accompagnata al monitoraggio da Aldo, tanto criticato da lei fino a poco prima della scelta avvenuta a Uomini e Donne, sul quale, però, pare essersi ricreduta alla grande!

Pochi minuti fa Melania ha scritto:

Facebook

Nella gallery le nuove foto dei due fidanzati con i fan:

COMMENTI