‘Ferire per amare’, il nuovo duetto di Moreno Donadoni e Annalisa Scarrone: video

Chia Aprile 2, 2014

‘Ferire per amare’, il nuovo duetto di Moreno Donadoni e Annalisa Scarrone: video

Era il nome più accreditato per diventare coach della Squadra Bianca, ma il disco in arrivo le ha impedito di partecipare al serale di Amici di Maria De Filippi e curiosamente il suo posto è stato preso proprio da Moreno Donadoni, il rapper che ha trionfato nel talent nemmeno un anno fa. Stiamo parlando di Annalisa Scarrone, la cantante arrivata seconda nella decima edizione del programma della De Filippi. Qualche giorno fa nella sua pagina Facebook è comparso questo status:

Facebook

Proprio ieri, infatti, è uscito Incredibile, il nuovo album di Moreno, che ha visto la partecipazione di Annalisa nel brano Ferire per Amare.

Fantastico il contrasto delle loro voci così diverse che si confondono in un’unica musica. Raccontano di quell’amore in cui ci si getta a capofitto, pieno di problemi, d’incomprensioni, di discussioni e di litigi senza il quale però non si può stare. Un amore finito di cui incessantemente si sente l’assenza, suggellata dalla dolcezza della Scarrone che ripete “C’è qualcosa che non so spiegare: manchi te, con le tue parole, con le tue paure, amare per ferire, ferire per amare, guarire senza te!”. Le fa eco il rapper: “Se chiudo gli occhi vedo sempre la tua immagine, credimi, non è facile, rendimi ancor più gracile!”. E poi, ancora: “Cerco un momento di allegria, in mezzo alla tempesta voglio il vento dalla mia, ritrovare la magia!”. Un brano pieno di malinconia ma allo stesso tempo di speranza, di voglia di rivalsa, di ritrovare quel sentimento forte per il quale si è disposti a battersi sempre e comunque: “Non lascio la presa, anche se è una presa a male, perché c’è qualcosa che non so spiegare… manchi te!”

Ecco un’anteprima di Ferire per Amare:

COMMENTI