Melissa Satta: manca poco all’arrivo di baby Boateng (nuove foto)

Isa Aprile 4, 2014

Melissa Satta: manca poco all’arrivo di baby Boateng (nuove foto)

E’ proprio tempo di nascite ultimamente. Solo una settimana fa è stata la showgirl Claudia Galanti a mettere al mondo la sua piccola Indila Carolina, la terzogenita avuta insieme al compagno Arnaud Mimran. Ad aprile sarà la volta del piccolo Brando Colombo, il figlio degli ex protagonisti del programma Uomini e Donne Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Ma tra tredici giorni, anzi ad oggi dodici, sarà la volta di baby Boateng, ovvero il primogenito della showgirl Melissa Satta e del calciatore tedesco naturalizzato ghanese Kevin Prince Boateng. E’ stata la stessa Melissa nella giornata di ieri a pubblicare sul proprio profilo Instagram una foto del pancione con la didascalia -13.

Instagram

La showgirl e modella, che ha ringraziato con un foto speciale il traguardo dei 400 mila followers, è un’amante del famoso social network di fotografie, e nonostante la gravidanza ha continuato a pubblicare le foto dei suoi outfit alla moda, alcuni forse un po’ troppo eccentrici come questo pantalone da basket  multicolor abbinato ad un leggings che aggira il problema del jeans che non si abbottona più.

Melissa Satta

E mentre attendiamo che little prince o baby Boateng venga al mondo, eccovi una gallery con le ultime foto di Melissa e i suoi look!

COMMENTI