‘Amici di Maria De Filippi’: la seconda puntata del serale in liveblogging

Chia Aprile 5, 2014

‘Amici di Maria De Filippi’: la seconda puntata del serale in liveblogging

Tra circa un’ora, su Canale 5, la seconda puntata del serale della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Seguitela in liveblogging con noi!

21.11 Robert De Niro introduce la sigla della seconda puntata del serale. Entrano i tre giudici, che precedono la conduttrice Maria De Filippi. Spazio ad un rwm con citazioni celebri, da Mozart a Papa Francesco.

21.19 Si parte subito in quarta: duetto tra Giada Agasucci e Kylie Minogue per la Squadra Blu, Moreno Donadoni e i Knef per la Squadra Bianca. Vincono i bianchi!

21.29 Seconda prova: Miguel Bosè schiera i Dear Jack con un pezzo di Battisti, Moreno risponde con Deborah Iurato con l’Ave Maria. Altro punto per i bianchi.

21.41 Maria introduce l’ospite internazionale della serata, l’attore Robert De Niro.

21.44 Terza prova: per il blu tocca al ballerino Christian Pace, per i bianchi si esibisce Vincenzo Durevole. Scopriremo a fine manche come avranno votato Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte ma soprattutto il quarto giudice Robert De Niro. Pubblicità.

21.58 Per la quarta prova Miguel sceglie il canto di squadra, e Moreno risponde invece col ballo di squadra: vincono i per la prima volta i blu!

22.12 Questa volta tocca a Moreno scegliere: schiera i Carboidrati con un brano di Lucio Dalla. Bosè risponde con un’esibizione singola di ballo di Oscar Valdeès Carmenates. Punto per i blu.

22.24 Si chiude la prima manche, per 5 a 2 vincono i bianchi!Pubblicità.

22.32 Tra Denny Lahome, Sara Mattei e i Dear Jack l’eliminato della Squadra Blu è Sara.

22.37 Si apre la seconda manche, Moreno sceglie un’esibizione singola di canto per Paolo Macagnino. Miguel risponde con i Dear Jack con un brano dei Baustelle. Vincono i bianchi!

22.53 Per la seconda prova Bosè schiera nuovamente Giada Agasucci in un’esibizione singola di canto, Moreno opta per una singola di ballo con Federica Rigoli. Vincono i blu! Pubblicità.

23.11 Terza prova: duetto tra Deborah e Birdy per i bianchi, ballo di squadra per i blu. I giudici votano, e scopriremo a fine manche chi preferiranno.

23.25 Siamo alla quarta prova, Moreno schiera Lorenzo Del Moro con un’esibizione singola di ballo, Bosè sceglie un duetto tra Nick Casciaro e Giada Agasucci. Punto ai blu. Pubblicità.

23.39 Ultima prova, per i bianchi duetto tra Deborah e Paolo, i blu rispondono con un duetto tra Denny e Giada con Fedez. A vincere sono i bianchi!

23.56 Si chiude anche la seconda manche, per 4 a 3 vincono ancora i bianchi! Pubblicità.

00.07 Tra Denny LahomeNick Casciaro e i Giada Agasucci il secondo eliminato della Squadra Blu è Denny. E con l’esibizione di Kylie Monogue si chiude la seconda puntata del talent.

COMMENTI