Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: dopo due anni primo raduno ufficiale con i fan della coppia

Isa Aprile 5, 2014

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: dopo due anni primo raduno ufficiale con i fan della coppia

Crisitan Gallella è un volto noto della trasmissione Uomini e Donne. Prima nel 2007/2008 in veste di corteggiatore durante il trono di Paola Frizziero, l’anno dopo in veste di tronista, ma si ritirò dal programma senza scegliere nessuna ragazza perché aveva ancora Paola nella testa. La terza volta si dice che è quella buona, e per lui pare esserla stata davvero: nel 2011/2012 Maria De Filippi gli offre una ulteriore opportunità di trovare l’anima gemella, e dopo un percorso difficile, inizia una relazione con Tara Gabrieletto. In pochi avrebbero scommesso sulla durata della coppia, ma a distanza di quasi due anni la loro storia sembra procedere a gonfie vele.

E dopo due anni arriva finalmente una bella notizia per i numerosi fan della coppia che si da allora li sostengono. I due hanno infatti deciso di organizzare il 18 maggio il primo raduno ufficiale, un’occasione per conoscere in tranquillità chi li ha sostenuti in questi anni. La notizia è apparsa sulle pagine Facebook di Cristian e Tara e sulla pagina creata apposta per l’evento:

Facebook

Ed è la stessa Tara a rinnovare personalmente l’invito a nome di entrambi su Facebook:

Facebook

Chiunque volesse partecipare trova le informazioni dettagliate nella pagina Facebook “Cristian e Tara – Il Raduno”, per chi invece volesse incontrare solo Cristian lo trovate questa sera  al Vanilla Disco di Siena.

COMMENTI