Raffaella Papa abbandona Marco Fantini sul trono di ‘Uomini e Donne’: l’annuncio su Facebook

Di Redazione.IsaeChia - 7 aprile 2014 12:04:54

Trono blu

L’abbiamo conosciuta qualche anno fa nella versione Ragazzi e Ragazze del programma di Maria De Filippi. In quell’occasione Raffaella Papa aveva avuto modo di frequentare prima Andrea Cestoni e poi Diego Ciaramella, ma con entrambi l’epilogo non è stato dei migliori. Da qualche settimana l’abbiamo ritrovata, invece, tra le corteggiatrici del Trono Blu di Luca Viganò e Marco Fantini… e sembrava aver subito colpito quest’ultimo che l’aveva portata più volte in esterna. Il suo percorso con Marco procedeva alla grande, nonostante le rivali Beatrice Valli e Noemi Ceccacci le dessero abbondantemente del filo da torcere, ma poi, inaspettatamente, proprio giovedì è comparso nella pagina ufficiale di Raffaella questo status:

Raffaella Papa

Eppure sembrava che l’attrazione fisica col tronista modenese non mancasse, sembrava che le loro esterne “calienti” coinvolgessero anche lei… ma allora cos’avrà spinto la bella Raffaella a non presentarsi alla registrazione dello scorso venerdì?

Pare che siano state proprio le segnalazioni fatte nella penultima puntata andata in onda il motivo di quest’assenza. Alcune corteggiatrici, infatti, in quell’occasione avevano sostenuto che la Papa nei camerini, prima ancora di sapere chi sarebbero stati i nuovi tronisti, avesse confessato di sperare che a sedere sul trono non ci fosse Marco, ex corteggiatore di Anna Munafò. Lei ha smentito categoricamente, ma forse non il Fantini non le ha creduto, dato che poi non le ha più rivolto lo sguardo.

Come andrà a finire tra i due? Raffaella cambierà idea e dimostrerà a Marco, con i fatti, che quelle parole erano solo tali? Sarà lui a cercarla, o tra loro è davvero finita così? Attendiamo con ansia i prossimi risvolti!