Luce Barucchi: le foto con il figlio ed altre immagini inedite della corteggiatrice di Luca Viganò

Dalla sua fanpage ufficiale su Facebook molte immagini inedite di Luce Barucchi, la corteggiatrice romana che ha partecipato all’appuntamento al buio nel giorno della presentazione dei nuovi tronisti Marco Fantini e Luca Viganò e proprio con quest’ultimo ha da subito instaurato un bel rapporto alimentato nel corso di diverse esterne e sfociato anche in un bacio, il primo dato da Luca in questa sua esperienza sul trono. Tra le varie foto inedite anche delle immagini con il figlio che Luce ha avuto dalla sua precedente relazione e un paio di foto scattate nei camerini con Noemi Ceccacci, corteggiatrice di Marco:

Luce Barucchi

About Isa

18 commenti

  1. Non sapevo fosse mamma pure lei..
    La trovo molto più carina con i capelli ricci,che penso siano i suoi naturali

  2. ci si scandalizza tanto su Beatrice (mi pare) ma anche questa ha un figlio piccolissimo,quindi non sarà single da secoli…perchè su di lei nessun processo? forse perchè ha collaborato con la redazione al sabotaggio di Alessia?

    • C’è sì differenza! Mi sembra che Luce abbia 27/28 anni… quindi è rimasta incinta intorno ai 25… l’altra invece, avendone 19, a 17 era bella che fregata (perchè non mi si dica che una voglia rimanere incinta a quell’età)! In ogni caso, non si tratta di scandalizzarsi… ma una buona contraccezione nel 2012 esisteva già, quindi, o si è profondamente ignoranti… o molto incoscienti!

  3. Premetto che trovo adorabili le foto, il bimbo è un amore, lei, come tutte le mamme, è dolce in questa versione… ma pare che ultimamente stia diventando una moda quella di farsi fotografare con i propri pargoli sui social. Non approvo. Sarò maliziosa, ma sembra che la redenzione, per molte, siano i figli. Come se chi le giudica, nel bene o nel male, dovesse poi rivalutarle perchè sono mamme!
    I bambini non c’entrano nulla, per carità… sono creature innocenti, fatene buon uso sui social.
    Sarò fraintesa, lo so, ma il mio era solo un messaggio di tutela nei confronti di questi piccini.
    Vada per una foto, due.. ma molte di loro creano interi album ( citofonare Belen ) sui figli.. io il commento carino lo scrivo pure, ma non è che mi dimentico le sue chiappe al vento ogni 3×2 solo perchè mi mette il pargoletto che ride, alza il braccio, mangia etc etc.
    Mah!

    • Concordo su tutto georgie, rischiando di fare la bacchettona e non mi riferisco assolutamente a Luce, ma sono strastufa di vedere i miei contatti, persone comuni, che su twitter o facebook imitano i noti e postano di continuo foto dei loro bimbi in tutte le salse, anche sul vasino e aggiornano continuamente i loro status, con Giulietto ha fatto questo, Giulietto ha mangiato questo, e Giulietto di qua e Giulietto di là….
      Sembra che si siano fatti attaccare questo virus o molto probabilmente siamo tutti un po’ egogentrici e ci piace metter in mostra quello che di piu’ bello abbiamo nella nostra vita, pero’ a tutto c’é un limite, anch’io sono mamma e anche se non lo faccio mi piace vedere di tanto in tanto una bella foto come quella di Luce col figlio al mare , ma tutti i santi giorni mi sembra un po’ esagerato.
      Alla fine comunque ciascuno fa quel che vuole e scusate il papello probabilmente fuori luogo, ma vengo da un post su facebook in cui una conoscente mi ha ANCORA aggiornato sul peso del suo pargolo, per fortuna esiste il blocca notifiche 😀

    • Ecco brava, il troppo storpia. :sisi
      A maggior ragione un personaggio pubblico che sembra voler ripulire la propria immagine piazzandoci la foto del pupetto di turno.

  4. dai Luce e Noemi carine insieme..secondo me Luce ha dei begli occhi

  5. per me sta meglio con i capelli mossi. Nel complesso la trovo poco fine

  6. :coppa carmenmick e Georgie..

    Purtroppo certe persone ( e faccio un discorso generale ) prendono a modello tutto ciò che fanno le persone famose. Seguono a tutti in costi la moda,senza fermarsi a chiedere se sia opportuno o meno…

  7. io non sopporto piu’ la scritta “official”…ma official de che?? ma chi siete?
    come la pagina fb del garna, ma dai, ma siete patetici!! :martello

  8. In teoria official compare quando la persona a cui è dedicata la pagina/profilo fb la riconosce come ufficiale..dovrebbe essere così,se non sbaglio dato che non ho fb 😉

  9. io invece non sopporto più le bocche a bacio
    non possono fare un sorriso, stare normali??
    sempre ste bocche protese

    …certo che ci sono proprio piaciute queste foto…ahahah

  10. Le bocche protese fanno fico..fanno s vip :bunny :bunny

  11. Bella e simpatica, io però ste foto da duckface non le sopporto… ma tieni normali quelle labbra! Non hai 12 anni! :emo16

Inserisci un commento

Not using HHVM