Sabrina Mbarek su Facebook: ‘E’ vero, tra me e Vito Mancini è finita, e ora sono felice accanto a un altro uomo!’

Solo qualche giorno fa l’ex concorrente del Grande Fratello 12, Vito Mancini, ha annunciato al popolo di Facebook la fine del suo amore nato all’interno della Casa con Sabrina Mbarek (ne avevamo parlato QUI). La loro relazione durante il reality aveva dovuto affrontare parecchie difficoltà che, però, sembrava fossero state superate alla grande non appena i due erano riapprodati nella vita reale.

In tanti siamo rimasti delusi e dispiaciuti per la notizia, convinti che si trattasse di una storia vera e sincera che aveva deciso di brillare di luce propria, senza accendersi e spegnersi a comando dei riflettori. Sabrina e Vito, infatti, avevano optato per la discrezione e per la privacy, nonostante di tanto in tanto aggiornassero i propri fan in merito ai progetti, alle soddisfazioni, agli eventi e alle notizie rilevanti che li riguardavano.

In quell’occasione la Mbarek non si era espressa, lo ha fatto solo qualche ora fa con uno status su Facebook in cui ha ammesso che un altro uomo ha preso il posto di Vito e che ora è felice e tutto procede a gonfie vele. Ecco quali sono state le sue parole:

Facebook

E noi non possiamo che essere contenti per lei e augurarle tutta la felicità del mondo, anche se con un po’ di amaro in bocca, perché in lei e Vito c’abbiamo sempre un po’ creduto!