Santiago De Martino compie un anno: gli auguri speciali di mamma Belen Rodriguez e papà Stefano De Martino (foto)

Isa Aprile 9, 2014

Santiago De Martino compie un anno: gli auguri speciali di mamma Belen Rodriguez e papà Stefano De Martino (foto)

Compie un anno oggi il bambino più famoso d’Italia, il piccolo Santiago De Martino il figlioletto della discussa coppia formata dalla showgirl Belen Rodriguez e il ballerino ex volto di Amici di Maria De Filippi  Stefano De Martino.

Il piccolo Santiago è stato il frutto di un’amore travolgente scoppiato tra Belen e Stefano nella primavera del 2012 quando entrambi lavoravano nella trasmissione Mediaset Amici di Maria De Filippi. Pochi mesi dopo Belen era già in attesa del tanto desiderato figlio, e più o meno un anno dopo dal loro incontro erano già genitori del piccolo Santiago.

Belen e Stefano, molto attivi sui social network tanto da far diventare Santiago il bimbo più famoso d’Italia, proprio sui social questa notte poco dopo la mezzanotte hanno voluto condividere con i propri sostenitori gli auguri al piccolino:

Instagram

Facebook

Instagram

E insieme agli auguri social Belen ha condiviso un video del tenerissimo Santiago mentre balla a ritmo di musica rap:

AGGIORNAMENTO – E dopo gli auguri di Belen e Stefano, arrivano anche gli auguri di Cecilia Rodriguez per il nipotino Santiago!

Instagram

Santiago De Martino

Auguri quindi al piccolo Santiago De Martino per il suo primo anno di vita. Intanto nella gallery sottostante potete vedere le ultime foto pubblicate nelle settimane scorse da mamma e papà!

COMMENTI