Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono blu 11/04

Isa Aprile 11, 2014

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono blu 11/04

Oggi pomeriggio si è registrata una nuova puntata del Trono blu di Uomini e Donne con Luca Viganò e Marco Fantini, da Mariadefilippi.mediaset.it ecco le anticipazioni:

Oggi, venerdì 11 aprile, si è registrata la nuova puntata.Tina sfoggia colori primaverili e Marco una collana Hawaiana, poi Maria  chiama le ragazze andate in esterna…

Si parte dall’esterna di Luca ed Eleonora organizzata da lui, secondo Luce per farle dispetto, lui nega e la cena all’aperto con sfioramenti di labbra lo dimostra. Luce ”non li vede insieme” , poi fra le ragazze nasce una discussione su quale sia il momento opportuno di baciarsi …
Marco non ha portato in esterna Beatrice e ,alla fine della scorsa punta, lei lo raggiunge in camerino per chiarire la questione, lui le dice che non l’ha portata perché ha bisogno di certezze e non capisce quali siano i piani della ragazza, che se ne va sbattendo la porta del camerino. Noemi non gliela fa passare e l’accusa di maleducazione, ma Beatrice replica che lei l’ha giudicata come madre e come donna e la discussione si fa vibrante, ma Gianni non riesce a capire perché una ragazza giovane e bella non sia abilitata a innamorarsi…prende le sue difese anche Rosy, convinta che la vogliano mettere in cattiva luce perché è bella e dà fastidio. Maria comunica  che Luca è andato da lei , Marco dice che se lo aspettava e ribadisce che non ha fiducia in lei…e aggiunge che non può essere lui a insegnarle la strada per il suo cuore! Beatrice spiega che con Luca si sente capita…e le immagini sono chiare, lei è arrivata spavalda ma ha bisogno di coccole ed è certo che ci sia una Beatrice tutta da conoscere, soprattutto perché lui non ha mai dato peso all’opinione degli altri; Marco tuttavia non retrocede dalle sue convinzioni, nonostante i suggerimenti “maturi” del suo antagonista!

Picnic macrobiotico e con collane colorate per Marco e Jessica, si parla anche di Beatrice, ma poi lui ammette  di essere coinvolto da lei. A sorpresa Maria dice che Marco vuole eliminare Noemi…lui conferma perché con lei non si va avanti e ci sono sempre problemi, Tina lo ritiene più acerbo e meno volpone di come lo credeva e inoltre è stato molto illuso da Anna.

Luca e Luce cominciano da ( una lezione di Yoga ma poi lui si apre e le confida cose importanti del suo privato come la malattia della mamma, poi si tengono stretti! In studio Luca ne parla più a lungo e fa una dichiarazione d’amore per lei, la commozione prende tutti e Marco, commosso, abbraccia il suo compagno di avventura, ancora Luca ci tiene a precisare che è orgoglioso di ciò che la madre gli ha insegnato ma che, chi uscirà con lui , dovrà tenere  conto di questa realtà di cui va orgoglioso e che lo ha aiutato a crescere. Marco chiama per l’esterna Jessica e Carolina, Luca ci pensa…

COMMENTI