‘Amici di Maria De Filippi’: la terza puntata del serale in liveblogging

Isa Aprile 12, 2014

‘Amici di Maria De Filippi’: la terza puntata del serale in liveblogging

Tra circa un’ora, su Canale 5, la terza puntata del serale della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Seguitela in liveblogging con noi!

21.11  Con la sigla cantata e ballata dagli allievi delle due squadre della scuola inizia il terzo serale di Amici.

21.15 Inizia la prima manche della gara e per la prima prova i giudici delle due squadre Moreno Donadoni e Miguel Bosè decidono di schierare, rispettivamente, Vincenzo Durevole in un assolo di danza e Alessio Barnabei, Nick CasciaroGiada Agasucci in una performance corale di canto. Vincono i blu.

21.30 Seconda prova, Moreno sceglie una comparata ballo:  Christian Pace contro i Knef. Punto ancora alla squadra blu.

21.40 Viene presentato il giudice di questa puntata che è l’attore italiano Gabriel Garko che si presenta in una inedita versione di ballerino interpretando il personaggio di Rodolfo Valentino.

21.45 Terza prova, duetto con ospiti: per i bianchi Deborah Iurato canta con Gianni Morandi, per i blu Alessio canta con Elisa. I risultati non vengono svelati.

21.58 Per la quarta prova Moreno opta per una singola di canto e schiera Paolo Macagnino, Miguel risponde con una corale di ballo e schiera ChristianOscar Valdeès Carmenates. Vincono i blu.

22.08 Quinta prova: i bianchi si esibiscono in una corale di ballo con Vincenzo, KnefLorenzo Del Moro. Per i blu prova canto di Nick. Vincono ancora i blu che con il nettissimo risultato di 7-0 vincono questa manche.

22.23 Tra Knef, Lorenzo e Federica Rigoli l’eliminato della Squadra bianca è Knef

22.32 E’ il momento dell’ospite comico di questa puntata che è Giorgio Panariello

22.49 Inizia la seconda manche e nella prima prova Miguel per i blu opta per il ballo e schiera Christian, Moreno risponde con la prova di canto di Deborah. Punto alla squadra bianca.

23.00 Seconda prova: per i blu esibizione di canto da parte dei Dear Jack, per i bianchi prova di ballo di Lorenzo. Il punto va ai blu.

23.20 Terza prova, con ospite: per i bianchi Paolo duetta con Francesco Renga, per i blu Nick canta con Alessandra Amoroso. I giudici votano ma il risultato resta segreto.

23.32 Quarta prova: Moreno schiera I Carboidrati che si esibiscono su un pezzo di Battiato, risponde Bosè con una prova di ballo di Christian. Il punto va ai blu

23.50 Quinta prova: per i bianchi performance di ballo di Lorenzo, per i blu duetto di Alessio e Giada. Il punto va ai blu

00.00 Sul punteggio di 3-1 bisogna vedere l’esito, ancora nascosto, della terza prova. La terza prova era stata vinta dai blu che quindi con il risultato di 6-1 vincono anche la seconda manche.

00.15 Tra Lorenzo, Vincenzo e Federica il secondo eliminato della Squadra bianca è Federica.

00.20 Elisa con Un filo di seta negli abissi e così si conclude la terza puntata del serale di Amici.

COMMENTI