Anna Munafò raggiante al Festival del Cinema: “Ogni mano, per quanto piccola, lascia comunque un’impronta nel mondo!” (video e foto)

Chia Aprile 14, 2014

Anna Munafò raggiante al Festival del Cinema: “Ogni mano, per quanto piccola, lascia comunque un’impronta nel mondo!” (video e foto)

Ieri sera si è svolto a Roma un importantissimo evento, il Sorridendo Film Festival. Tantissimi sono stati gli ospiti presenti, da Marco Bocci a Massimo Boldi, e non è mancata neppure l’ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò. Fino a qualche mese fa impegnava la sedia rossa del programma di Maria De Filippi e più volte ha affermato che immaginava sin da ragazzina un epilogo da sogno per concludere al meglio il soggiorno all’interno di quella trasmissione, invece la storia con Emanuele Trimarchi, nonostante l’impegno e il sentimento, non ce l’ha fatta proprio a decollare, tanto che, ad appena due mesi dalla scelta, la relazione tra i due è giunta inevitabilmente al termine.

Al Festival del Cinema la bella Anna è stata accompagnata dalle sue agenti Pamela ed Eliana Michelazzo dell’Aicos Management, con loro c’erano anche l’attore Rocco Giusti e il noto fashion stylist Federico Lauri. La siciliana è arrivata sul Red Carpet in una limousine bianca ed era davvero bellissima ed elegantissima. Raggiante come non mai, ha consegnato il premio alla carriera artistica di Teddy Reno, avvolta in un lunghissimo abito color pesco firmato Gai Mattiolo. Moltissimi i rumors sul futuro artistico della Munafò: in tanti danno per certa la sua prossima apparizione in programmi targati Rai. E’ stata una piacevole sorpresa, inoltre, incontrare il suo viso sereno e sorridente, nonostante tutti l’immaginassero triste per il momento sentimentale che sta attraversando.

Durante la serata, Anna ha avuto modo di pronunciare una frase molto significativa: “Ogni mano, per quanto piccola, lascia comunque un’impronta nel mondo!”. Cliccando sull’immagine sottostante è possibile visualizzare un video dell’evento.

Anna Munafò (1)
Clicca sull’immagine per vedere il video

Qui, invece, una piccola gallery:

COMMENTI