Andrea Cerioli in videochat: “Ho preferito uscire dalla Casa del ‘GF 13’ con quattro amici veri, piuttosto che con diciotto conoscenti!”

Chia Aprile 16, 2014

Andrea Cerioli in videochat: “Ho preferito uscire dalla Casa del ‘GF 13’ con quattro amici veri, piuttosto che con diciotto conoscenti!”

Dopo poche ore dalla sua eliminazione avvenuta lo scorso lunedì, l’ex concorrente del GF 13 Andrea Cerioli ha fatto quattro chiacchiere con la redazione del programma. Il bolognese ha affermato “Sono uscito dalla Casa perché sono stato troppo Andrea“, ma non se ne pente assolutamente perché essere stato se stesso gli ha permesso di vivere più a fondo quest’esperienza. Angela Viviani, Valentina Acciardi, Greta Maisto, Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno sono le persone più vere, sono degli amici, a differenza di Giovanni Masiero che insisteva nel continuare a chiamarlo “fratellino” ma poi lo nominava ogni volta! Ha aggiunto, inoltre, che “La Casa è un flipper“, quindi è difficile gestire le emozioni, forse proprio per questo si è comportato in maniera esagerata con Greta. In merito alle prossime eliminazione è stato deciso: “Deve abbandonare il GF Chicca Rocco, perché è falsa e costruita!“. Ha parlato, inoltre, delle diverse discussioni che si sono intercorse con i vari concorrenti, ammettendo di essere stato irruento in alcune circostanze. Secondo lui le persone meritevoli di vincere questa tredicesima edizione sono appunto Valentina, Angela, oppure Mia Cellini.

E’ possibile rivedere cos’ha detto Andrea durante l’intervista cliccando sull’immagine sottostante:

Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI