‘Vero Amore’ torna in tv, ma a condurlo non sarà più Maria De Filippi

Isa Aprile 16, 2014

‘Vero Amore’ torna in tv, ma a condurlo non sarà più Maria De Filippi

Oggi vi diamo una notizia che farà felici molti appassionati di televisione ma soprattutto ravviverà i ricordi degli storici appassionati di Uomini e Donne. Apprendiamo infatti da TvBlog.it che a luglio sarebbe previsto il ritorno di Vero Amore, il programma andato in onda per la prima volta nell’estate del 2005 con la conduzione di Maria De Filippi.

La trasmissione, basata sul format americano Temptation Island, prevede che cinque coppie (all’epoca due di queste erano formate da Karina Cascella con il fidanzato storico Emanuele e dal già tronista Giuseppe Lago con la sua scelta Francesca Morana, che lasciò poi per conoscere la tentatrice Erminia Castriota con la quale rimase fidanzato per qualche anno) vengano separate e rinchiuse in un albergo. Insieme ai ragazzi tredici tentatrici e con le ragazze tredici tentatori. Scopo del programma è testare la solidità delle coppie di fronte alle tentazioni..

Ma gli appassionati di Uomini e Donne se lo ricorderanno soprattutto in quanto è da quel programma che sono poi nati i personaggi di Karina , dei fratelli Salvatore Angelucci e Cristiano Angelucci, di Marcelo Fuentes e di Alessandro Genova, approdati successivamente a Uomini e Donne rispettivamente in qualità di opinionista lei e di tronisti i ragazzi. Alessandro oltretutto fu a sua volta corteggiato da Nunzia Sammarco, che in Vero Amore insieme al fidanzato Igor formava una delle coppie che doveva testare la propria solidità, una coppia evidentemente scoppiata vista la cotta che la Sammarco si era presa per il tentatore.

Il programma dovrebbe andare in onda da giovedì 3 luglio per quattro puntate in prima serata, ma questa volta a condurlo non sarà Maria De Filippi (che curerà comunque il programma nel dietro le quinte) ma un giovane uomo il cui nome è ancora da decidere. Chissà se riuscirà ad catturare l’interesse del pubblico come avvenne nella precedente edizione, ma soprattutto chissà se riuscirà a sfornare altri interessanti personaggi da reality per le stagioni televisive a venire, come accadde nel 2005.

COMMENTI