Anna Munafò: “Chiudiamo questa storia di Emanuele Trimarchi una volta per tutte. Io sono felice, mi attendono molte novità!” (video)

Isa Aprile 17, 2014

Anna Munafò: “Chiudiamo questa storia di Emanuele Trimarchi una volta per tutte. Io sono felice, mi attendono molte novità!” (video)

Solo tre giorni fa, pochi minuti dopo la messa in onda della puntata di Uomini e Donne in cui Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi spiegavano le ragioni per cui si sono lasciati, la pagina ufficiale Facebook della tronista siciliana è misteriosamente sparita (QUI il post). Non si sa se sia stata oscurata dai vertici del social network, o se qualcuno con un atto da hacker se ne sia appropriato per cancellarla per dispetto, fatto sta che la pagina che contava quasi 260.000 fan per ora non c’è e in attesa di capire se può tornarne in possesso oppure no verrà usata una pagina di riserva. Proprio in questa nuova fanpage Anna ha lasciato un video messaggio, in cui chiede anche ai fan di non continuare a parlare della storia con Emanuele Trimarchi perché vuole mettervi un punto definitivo, e annuncia che molte novità lavorative la attendono:

Facebook

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Ma quello che incuriosisce in questo video è la frase finale: “Io la mia esperienza l’ho fatta quindi lasciamo la poltrona (del programma) a qualcun altro“. Si riferirà al suo ex corteggiatore e adesso tronista Marco Fantini, o questo “qualcun altro” ha un altro nome che conosciamo bene?

COMMENTI