Flavia Fiadone: “Io e Tommaso Scala dovevamo staccare dalle telecamere. Quando siamo insieme non pensiamo a farci le foto”

Di Redazione_IsaeChia - 17 aprile 2014 15:04:09

Stanno insieme da neanche un mese e già c’è chi inizia a domandarsi se Tommaso Scala e Flavia Fiadone si siano già lasciati. Di loro insieme sono circolate poche foto e quelle poche che sono circolate sono state per lo più foto di avvistamenti che i fan hanno poi pubblicato in internet. Inoltre, stando a quello che si può capire dai social network, ognuno sembra passare parecchio tempo nella propria città, a Torre Del Greco (Napoli) lui e a Milano lei. E proprio ieri a Milano una fan ha incontrato Flavia alla fermata dell’autobus e tra una chiacchiera e l’altra le ha domandato anche della sua storia con Tommaso:

Facebook

La storia procede quindi a gonfie vele, anche se sono comprensibili i dubbi delle persone. Il passato di molte coppie uscite dai reality show ci ha insegnato che molto spesso nonostante l’apparenza non è tutto oro quel che luccica! In gallery alcune foto di Flavia e altre non recenti della coppia a Torre del Greco.