Bruna Fierro su Facebook: “Gemma Galgani si è mostrata più squallida di quanto pensassi”

Isa Aprile 19, 2014

Bruna Fierro su Facebook: “Gemma Galgani si è mostrata più squallida di quanto pensassi”

Ha ormai lasciato la trasmissione la dama del trono over di Uomini e Donne Bruna Fierro (QUI per leggere le motivazioni dell’abbandono e invece QUI un’intervista esclusiva per noi di Isa e Chia), ma continua a seguirla con piacere. E nella giornata di ieri ha commentato sul proprio profilo Facebook dopo aver assistito al duro scontro tra Gemma Galgani e Colomba Mecozzi:

Facebook

Per chi non avesse visto la puntata, Gemma Galgani ha preso la parola per confermare le voci che circolano ormai insistenti da tempo circa un presunto amante sposato di Colomba. La prova che porta a testimonianza di tutto ciò sarebbe un episodio avvenuto tempo prima, che riassumiamo molto brevemente così: Colomba dice di avere un appuntamento a Roma con il figlio. Il figlio però era ignaro di dover incontrare la madre tanto che quel giorno la cercava, quindi Colomba, visto tutto questo mistero, era necessariamente con l’amante.

La verità ovviamente nessuno tranne Colomba la sa, ma la dama Bruna di sicuro non ha approvato il comportamento di Gemma..

COMMENTI