Moreno Donadoni abbandona il ruolo di coach ad ‘Amici’?

Isa Aprile 19, 2014

Moreno Donadoni abbandona il ruolo di coach ad ‘Amici’?

Questa sera andrà in onda la quarta puntata di Amici di Maria de Filippi registrata lunedì 14 aprile e dalle anticipazioni trapelate sappiamo già chi sono stati i due eliminati (QUI i loro nomi). Ma intanto sul web si è scatenato il caos per quello che sarebbe successo durante la registrazione e che presumibilmente vedremo in onda questa sera. Pare infatti che il coach della Squadra Bianca, Moreno Donadoni, abbia discusso un po’ con tutti quanti nel momento in cui -persa la prima manche- decide di salvare Paolo Macagnino ricevendo così i fischi della sua stessa tifoseria. Da qui un Moreno innervosito avrebbe iniziato a discutere a ruota con i giudici Sabrina Ferilli e Gabry Ponte, con il coach della Squadra Blu Miguel Bosè, e con il pubblico in studio. A placare gli animi pare sia stata Emma Marrone, presente dietro le quinte in quanto ospite della serata per uno dei duetti con i ragazzi. Alla fine dei battibecchi un membro della Squadra Bianca ha lasciato il programma, ma anche durante la seconda manche il pubblico avrebbe continuato a fischiare contro il rapper, nonostante la sua squadra fosse in vantaggio.

Questa mattina la conduttrice Maria De Filippi in radio avrebbe confermato queste indiscrezioni, aggiungendo che Moreno a causa del clima a lui avverso vorrebbe abbandonare il ruolo di coach dei bianchi, anche se ancora non ha dato alcuna conferma ufficiale. Sul suo profilo Twitter è però apparso un messaggio ambiguo:

Twitter

Una puntata movimentata quindi quella che vedremo questa sera su Canale 5 alle 21.10. Solo molto rumore per nulla o il rapper deciderà realmente di porre fine a questa esperienza? Lo sapremo tra poche ore!

AGGIORNAMENTO – Ecco le parole di Maria scritte poco fa su Facebook:

Facebook

COMMENTI