Karina Cascella e Guendalina Canessa: con le mamme single, le figlie sono a cavallo

Edicola Aprile 20, 2014

Karina Cascella e Guendalina Canessa: con le mamme single, le figlie sono a cavallo

Pomeriggio tra donne ai Giardini Montanelli di Milano per la gieffina Guendalina Canessa e la sua inseparabile amica Karina Cascella. L’opinionista di Uomini e donne ha portato la figlia Ginevra a giocare con Chloe, figlia di Guenda. Le due, rilassate e vestite in modo casual, hanno fatto divertire le piccole portandole a fare un giro sul pony. Fino a qualche giorno fa, entrambe si dichiaravano single, ma a quanto pare la Canessa ha ritrovato l’amore (QUI il post). Sarà l’uomo giusto?

E altrettanto casual è il cantante Adriano Pappalardo, indimenticabile naufrago dell’Isola dei famosi. Eccolo in un centro commerciale mentre paga la spesa alla cassa con sua moglie Lisa, mentre dopo, da solo, fa shopping alle prese con gadget e…mutandoni!

Infine, due ultimi ritratti di famiglia: Chiara Giordano, ex moglie dell’attore Raoul Bova, in giro per Roma con gli uomini della sua vita, i figli Alessandro e Francesco e la conduttrice Michelle Hunziker con la piccola Sole, un’amica e la piccola cagnolina Lilly che spunta dalla borsa!

Fonte: Top

COMMENTI