Isabella Falasconi su Facebook: ‘Basta con le cattiverie, perché sono come i boomerang.. tornano indietro!’

Chia Aprile 21, 2014

Isabella Falasconi su Facebook: ‘Basta con le cattiverie, perché sono come i boomerang.. tornano indietro!’

Solo qualche giorno fa vi abbiamo postato una lunga lettera in cui Giacomo D’Apolito, ex partecipante del Trono Over di Uomini e Donne, ha svelato dei curiosi quanti inaspettati retroscena riguardanti la sua storia -terminata già da qualche tempo- con Isabella Falasconi (qui il post).

Nel corso delle ultime puntate andate in onda, infatti, da una serie di battibecchi tra la bionda dama di Ancona ed Elga Profili erano venuti fuori dettagli intimi riguardanti proprio Giacomo, che Isabella avrebbe raccontato a Samuel Baiocchi e dei quali quest’ultimo poi avrebbe spettegolato con l’ex fidanzata. La cosa non è andata giù a D’Apolito che, giustamente risentito, non ce l’ha fatta a trattenere il suo pensiero e ha scritto a IsaeChia per raccontarci come sono davvero andate le cose tra loro.

Isabella, dopo aver letto la lettera del suo ex, ha colto l’occasione degli auguri di Pasqua ai suoi amici di Facebook per mettere un punto alla vicenda. La donna, col tono calmo e pacato che la contraddistingue, si è limitata ad affermare che quelle di Giacomo sono solo cattiverie assurde che, come un boomerang, torneranno indietro a chi le ha lanciate, senza commentare ulteriormente quanto da lui raccontato. Che sia davvero finita qui?

Facebook

COMMENTI