Andrea Cerioli: dal ‘Grande Fratello 13’ a tronista di ‘Uomini e Donne’?

Isa Aprile 23, 2014

Andrea Cerioli: dal ‘Grande Fratello 13’ a tronista di ‘Uomini e Donne’?

Andrea Cerioli, uno degli ultimi eliminati del Grande Fartello 13, è stato al centro di numerose polemiche sia per il suo “amore” considerato un po’ ossessivo nei confronti di Greta Maisto sia per la sedicente battuta razzista rivolta al coinquilino Samba Laobe Ndiaye. Ma nonostante questo, sui social network Andrea possiede un gran numero di fan che lo sostengono e supportano, e forse proprio una volta uscito è riuscito a far vedere il meglio di sé piuttosto che quando era dentro la Casa più famosa d’Italia.

E chissà che non sia tutto questo successo, unito ad una personalità interessante, che non abbia spinto Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne a prenderlo in considerazione per la prossima stagione autunnale dei troni giovanili. Perchè diciamo questo? Perchè sulla sua fanpage ufficiale, che è in contatto diretto con lui, questa notte le amministratrici hanno fatto intendere qualcosa in tal proposito:

Facebook

Ovviamente non è niente di definitivo, ed anzi la storia insegna che più si vocifera e più le cose difficilmente accadono, anche se per esempio proprio quest’anno si è verificata un’eccezione con Marco Fantini. In molti ritenevano altamente improbabile che sedesse sul trono del programma di Canale 5 a neanche due settimane dalla fine del suo percorso con la ragazza che corteggiava, eppure è successo. Non ci resta quindi che aspettare l’autunno per vedere se l’uccellino aveva ragione oppure no!

COMMENTI