Marco Fantini, ecco com’era il tronista di ‘Uomini e Donne’ da bambino: foto

Chia Aprile 23, 2014

Marco Fantini, ecco com’era il tronista di ‘Uomini e Donne’ da bambino: foto

Abbiamo imparato a conoscerlo come corteggiatore di Anna Munafò, il suo percorso con lei non si è concluso nel migliore dei modi ma Maria De Filippi ha deciso di concedergli una seconda chance per trovare all’interno del proprio programma quella che potrebbe diventare la donna della sua vita. Stiamo parlando di Marco Fantini, attuale tronista di Uomini e Donne e collega d’avventura di Luca Viganò.

Il modenese è sicuramente un bellissimo ragazzo che non passa inosservato, ma a colpire più di tutto è il suo carattere riservato, pacato, educato e cortese. Certo, qualche caduta di stile non è mancata in occasione dei battibecchi con la bionda opinionista Tina Cipollari che non si è limitata nel provocarlo, ma è sicuramente riuscito a farsi perdonare, dimostrando che determinate risposte poco garbate erano dovute alla tensione e al nervosismo del momento.

Marco oggi ha 22 anni e, pur tacendo, tante volte riesce a far trasparire le sue emozioni attraverso il suo sguardo eloquente, dimostrazione che spesso le parole sono solo un di più superfluo. Ecco, invece, com’era il tronista da bambino: stessi occhietti vispi e sorrisino dolce!

COMMENTI