Guendalina Canessa ama ancora; Elisabetta Canalis acqua, sapone e detersivo per Piero

Edicola Aprile 25, 2014

Guendalina Canessa ama ancora; Elisabetta Canalis acqua, sapone e detersivo per Piero

Dopo la fine del matrimonio con l’ex tronista Daniele Interrante, la gieffina Guendalina Canessa si era tuffata a capofitto nella storia con il nuotatore Luca Marin. Poco tempo fa, però, è naufragata anche la storia con Marin e Guenda si è lanciata ancora in una nuova esperienza: lui è Nicolò Casini, ha dieci anni meno di lei ed è un agente di modelle. Secondo le ultime indiscrezioni, invece, Marin starebbe con Paola Caruso, l’ex corteggiatrice oggi nota come la Bonas di Avanti un altro. 
Ha firmato le carte per il divorzio l’attrice ed ex naufraga Patrizia Pellegrino, dopo il tradimento del marito Stefano Todini: “Sono sicura che saremo buoni amici” ha dichiarato lei tuttavia. Tra Catherine Zeta Jones e Micheal Douglas, invece, è durata solo tre mesi la separazione: i due divi di Hollywood sono stati rivisti insieme alla prima della pièce The library. Infine, annuncia di essere incinta Chelsea Clinton, figlia dell’ex presidente USA Bill Clinton e moglie dell’uomo d’affari Marc Mezvinsky. “Questa notizia rende il mio lavoro ancora più importante” ha commentato invece la futura nonna Hillary.
Dai social, invece, vediamo l’ex Velina Elisabetta Canalis, che lava il suo cane Piero e appare bellissima anche senza trucco, in versione acqua e sapone, e la conduttrice Alessia Marcuzzi, che, dopo una serata di colpi di scena al Grande fratello 13 crolla esausta sul divano.

Fonte: Top

 

COMMENTI