Il fenomeno Suor Cristina Scuccia: da ‘The Voice of Italy’ all’ ‘Ellen DeGeneres Show’ (video)

Isa Aprile 25, 2014

Il fenomeno Suor Cristina Scuccia: da ‘The Voice of Italy’ all’ ‘Ellen DeGeneres Show’ (video)

E’ il fenomeno del momento, Suor Cristina Scuccia, la suora che durante le Blind Auditions del talent The Voice of Italy ha ottenuto una standing ovation da parte del pubblico e dei quattro coach, incuriositi da quella voce potente e stupefatti quando giratisi hanno visto che proveniva da una suorina venticinquenne. La sera stessa era tra i trending topics di Twitter, il giorno dopo televisioni, giornali e siti di notizie ne hanno parlato entusiasti ma non sono mancati neanche i dubbi di chi crede che abbia successo solo per l’abito che porta, e non certo per la voce straordinaria, che tanto straordinaria non sarebbe. Ad ogni modo il fenomeno ha varcato anche i confini nazionali; star del calibro di Alicia Keys e Whoopi Goldberg le hanno fatto i loro complimenti tramite Twitter, condividendo il video con le loro migliaia di followers.

E Suor Cristina negli Stati Uniti si è aggiudicata persino una parodia. La presentatrice e comica Ellen DeGeneres, da anni al timone dell’Ellen DeGeneres Show e che forse conoscerete anche come presentatrice ufficiale degli ultimi Academy Awards (ovvero i premi Oscar), ha mostrato il video ai telespettatori americani per poi introdurre il reality “Ellen’s Got Nun Talent” ovvero la versione parodia di Italia’s Got Talent, ma riservato alle sole suore.

La presentatrice ne introduce quindi tre e le invita a mostrare i loro talenti: una è abile nel volteggio, una nel ventriloquismo e l’ultima nella lap-dance. Curiosi di vedere questo nuovo reality show? Cliccate allora l’immagine sottostante e godetevi “Ellen’s Got Nun Talent“!

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI