‘Amici di Maria De Filippi’: la quinta puntata del serale in liveblogging

Isa Aprile 26, 2014

‘Amici di Maria De Filippi’: la quinta puntata del serale in liveblogging

Tra circa un’ora, su Canale 5, la quinta puntata del serale della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Seguitela in liveblogging con noi!

21.10 Entra la giuria che introduce la conduttrice Maria De Filippi. Subito dopo inizia il siparietto comico di Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio.

21.21 Ha inizio la prima manche. Moreno schiera il canto di squadra con ospite Bianchi vs. Blu. Entrano quindi Umberto Tozzi per i blu e Gigi D’Alessio per i bianchi. Le due squadre si esibiranno sui loro più grandi successi. Prima prova aggiudicata dai bianchi.

21.34 Per la seconda prova Miguel Bosè schiera Giada Agasucci per una singola di canto. Moreno schiera un ballo di squadra. Punto ai blu!

21.43 Terza prova. Entra il quarto giudice, l’attore Riccardo Scamarcio! Moreno canta con Deborah per la prova Duetto con Direttore Artistico. Mash-up tra la canzone “Don’t Cry For Me Argentina” e un pezzo scritto dallo stesso coach dei bianchi. Battibecco dai toni accesi tra i due coach. Finito il battibecco, Miguel Bosè chiama i Dear Jack a cantare “Knockin’ on Heaven’s Door” di Bob Dylan. I quattro giudici votano in segreto. Il risultato lo si saprà solo alla fine.

22.06 Singola di Ballo per i bianchi con Vincenzo Durevole. I blu se la giocano con una singola di canto con Nick Casciaro. Vincono i blu!

22.14 Moreno chiama un Duetto tra Deborah Iurato e Paolo Macagnino. Miguel Bosè risponde con “The Prayer” cantata da Alessio dei Dear Jack e Giada Agasucci. Ancora punto ai blu.

22.23 La squadra blu si aggiudica la prima manche! Deborah Iurato, Paolo Macagnino e Lorenzo Del Moro i candidati all’eliminazione. Il coach salva Deborah Iurato. L’eliminato momentaneo della serata è Lorenzo Del Moro, ma a fine puntata farà il ballottaggio con il secondo eliminato.

22.34 Siparietto di intrattenimento comico con l’attrice Debora Villa.

22.50 Ha il via la seconda manche. Inizia Miguel schierando un Ballo singolo eseguito da Christian Pace. Deborah Iurato dei bianchi è invece la scelta di Moreno. Punto per i bianchi.

23.00 Bosè chiama un duetto Nick Casciaro e Direttore Artistico. Per i bianchi invece è Vincenzo Durevole a ballare con la compagna Giovanna. E proprio i bianchi si aggiudicano anche questa seconda sfida.

23.10 E’ tempo di duetti con ospite. Alessio Bernabei dei Blu con Luca Carboni. Duetto con ospite anche per Moreno: Deborah Iurato canta con Giorgia! I giudici votano in modo segreto. Solo alla fine sapremo l’esito della prova!

23.25 La quarta prova inizia con la singola di canto di Nick Casciaro. Altra singola di canto per Paolo Macagnino dei bianchi. La quarta sfida la se la aggiudicano i blu!

23.37 Ultima sfida. Singola di canto. Deborah Iurato canta il suo inedito. Anche Miguel Bosè decide di far esibire i Dear Jack con il loro inedito. E proprio la band si aggiudica il punto per questa quinta sfida.

23.46 La squadra Bianca si aggiudica la seconda manche! Giada, Dear Jack e Nick Casciaro dei blu a rischio eliminazione. Miguel Bosè fa rientrare in squadra i Dear Jack, i professori salvano Giada Agasucci e Nick Casciaro finisce al ballottaggio con Lorenzo Del Moro, l’eliminato della prima manche.

23.58 I due ragazzi iniziano ad esibirsi. Ognuno canterà/ballerà due pezzi.

00.07 Dopo che tutti, giudici e professori, hanno votato è ora del verdetto. Lorenzo De Moro è l’eliminato della quinta puntata di Amici!

00.14 Rientra Giorgia per cantare il singolo Non Mi Ami. Si chiude così questa puntata di Amici!

COMMENTI