Un’amica di Flavia Fiadone racconta: “Ecco come sono andate davvero le cose tra lei e Tommaso Scala…”

Chia Aprile 27, 2014

Un’amica di Flavia Fiadone racconta: “Ecco come sono andate davvero le cose tra lei e Tommaso Scala…”

L’ex corteggiatrice Flavia Fiadone ieri ha annunciato al popolo di Facebook la fine della sua relazione con Tommaso Scala dopo nemmeno un mese di fidanzamento (qui il relativo post, per chi se lo fosse perso). Da lì è iniziato un bellicoso botta e risposta sui social network tra i due che non se le sono certo mandate a dire. Si è andata così a creare una situazione sicuramente assurda, paradossale e triste perché è incomprensibile come un sentimento che sembrava fosse amore possa sfociare in qualcosa che è un misto tra rabbia, cattiveria, amarezza e altre mille sfaccettature negative.

Per spiegare meglio come sono andate veramente le cose tra i due, è intervenuta Carlotta, un’amica di Flavia, che ha raccontato quanto Tommaso non abbia nemmeno tentato di costruire qualcosa con la Fiadone, accusandolo di un comportamento volto solo a farsi acclamare dal pubblico. Spenti i riflettori, infatti, spariva, si faceva sentire a singhiozzi e sembrava non avesse mai tempo da ritagliare per la sua fidanzata che poi, quindi, ha semplicemente preso la decisione di concludere una storia mai realmente iniziata. Ecco quali sono state le parole di Carlotta:

Facebook 2

Queste frasi lasciano sicuramente senza parole: sembrava che ci fossero buone basi perchè i due potessero stare bene insieme anche al di fuori del programma, invece da questo status trapela la mancata voglia da parte dell’ex tronista di costruire qualcosa di serio. Eppure, solo pochi giorni prima dell’ufficializzazione della rottura, in un’intervista durante una sua ospitata in discoteca Tommaso aveva dichiarato di essere felicemente fidanzato. A prescindere che la ragione sia dell’uno o dell’altra, risultano assai strane certe dichiarazioni, visto che, a quanto pare, l’aria di crisi tra i due si respirava già da tempo… tanto che entrambi si accusano a vicenda di avere altre storie. Perché allora il napoletano ha illuso i fan che tutto andasse a gonfie vele con la Fiadone? L’avrà fatto per illudere chi lo seguiva? O forse perchè credeva fosse tutto ancora recuperabile? Certo è che qualche incongruenza è impossibile non notarla..

Ecco il video di cui stavamo parlando:

COMMENTI