Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ospiti in radio: ‘Ci immaginiamo tra qualche anno con la fede al dito e tanti piccoli Palmerini!’

Di Redazione.IsaeChia - 28 aprile 2014 15:04:57

Ieri sono stati ospiti di Giada Di Miceli nel programma Non Succederà più in onda ogni domenica su Radio Manà Manà Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, una delle coppie più amate e seguite tra quelle formatesi all’interno di Uomini e Donne.

Sapevano che c’era qualcosa di grande tra di loro, ma non credevano fosse così grande come poi si è rivelato. Adesso sognano un futuro insieme, una famiglia, dei figli… Aldo confessa che il momento più complicato per lui vissuto in trasmissione è stato quando si è trovato a piangere per Alessia; quello più bello, invece, quando per la prima volta, a Venezia, le ha detto ‘Ti Amo‘. Di Alessia ha detto: “Lei mi completa, siamo gli opposti, ma questo ci permette di vedere le cose a 360 gradi!“. Lei, elencando tutti i difetti del suo fidanzato, conclude con: “E’ l’amore della mia vita!“. Quando viene loro domandato cosa pensano delle altre coppie formatesi all’interno della trasmissione che si sono già separate, e cioè quella di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi e quella di Tommaso Scala e Flavia Fiadone, dicono che la colpa non può essere della distanza, perchè quella, se c’è amore, si supera. Più che altro, nel programma è come se si vivesse in una bolla: uscendo fuori si ci si trova a vivere una realtà che può non coincidere con la magia che si crea all’interno della bolla… e quella realtà può distruggere tutto. Alessia non si aspettava la sorpresa dell’anello che Aldo le ha regalato in una delle puntate di Uomini e Donne in cui sono stati ospiti. Per lui quello simboleggia il loro legame, è l’ufficializzazione del loro sentimento, in attesa di futuri passi più impegnativi. Entrambi sono molto gelosi ed è impossibile non farsi travolgere dalla loro allegra complicità, dall’ironia con cui si punzecchiano e dal sentimento che li lega. A farli innamorare l’uno dell’altra è stato il carattere forte che entrambi hanno, che comporta sì delle discussioni, ma permette loro di non annoiarsi mai insieme!

A seguire gli audio dell’intervista, mentre il video registrato in streaming negli studi romani della radio lo trovate QUI.