Carolina Paribelli: le foto inedite della corteggiatrice di Marco Fantini a ‘Uomini e Donne’

Chia Aprile 28, 2014

Carolina Paribelli: le foto inedite della corteggiatrice di Marco Fantini a ‘Uomini e Donne’

Si chiama Carolina Paribelli, ha 20 anni, è di Ravenna e ha la passione per l’equitazione. Non è stata subito apprezzata dal pubblico in studio di Uomini e Donne, perchè di fatto troppo diversa dalla tipologia di corteggiatrice che siamo abituati a vedere in quella trasmissione.

Si è presentata, infatti, come una ragazza con la testa sulle spalle, seria, diversa da tante altre molto più frivole e standardizzate. Ha spiegato di aver sempre dato il massimo in tutto quello che faceva e la sua partecipazione al programma è un modo per vivere un po’ di divertimento e leggerezza che la sua giovane età merita, oltre all’impegno e alla serietà che comunque le appartengono.

E’ stata subito compresa, invece, sia da Maria De Filippi che da Marco Fantini, il tronista che era andata a corteggiare. Pian piano, poi, con i suoi interventi pacati e sempre sensati, ha saputo far riflettere anche quella fetta di pubblico a cui ad impatto non aveva fatto un’ottima impressione, tanto che, persino l’altro tronista, Luca Viganò, le ha fatto i complimenti per il suo modo di ragionare e di esprimere concetti in maniera impeccabile, sia nella forma che nel contenuto. E’ vero, dovrebbe essere la normalità questa, è assurdo che susciti così tanto stupore l’idea che una ventenne conosca l’italiano e sappia dialogare con altri individui senza la necessità di urlare e strimpellare frasi senza senso, ma stiamo parlando di un programma in cui è il trash a far da padrone, quindi di cosa ci meravigliamo?

Tra la corteggiatrice e Marco le cose sembrano andare bene, tanto che è più volte stata portata in esterna, dove i due hanno avuto modo di confrontarsi e conoscersi… Attendiamo le prossime puntate per scoprire come andranno le cose tra di loro.

Intanto qui di seguito ecco qualche foto inedita della ragazza:

COMMENTI