Luca Viganò a una fan: ‘Sceglierò solo se qualcuna mi entrerà davvero nel cuore’

Chia Aprile 29, 2014

Luca Viganò a una fan: ‘Sceglierò solo se qualcuna mi entrerà davvero nel cuore’

Screenshot_2014-04-29-09-51-20-1
Ebbene sì, per Marco Fantini i giochi sembrano fatti, tanto che il tronista modenese avrebbe deciso di darsi un termine di quattro puntate per schiarirsi le idee e togliersi ogni dubbio in merito alla ragazza che vorrebbe poter conoscere meglio al di fuori di Uomini e Donne. Tra le sue possibili scelte Beatrice Valli, Noemi Ceccacci, Jessica Iannaccio e Carolina Paribelli.

Per il suo collega d’avventura, Luca Viganò, sembra volerci più tempo invece, e nonostante anche lui abbia delle corteggiatrici predilette, pare che nessuna di queste l’abbia ancora convinto a lasciare la trasmissione per viversi completamente nella quotidianità. Luce Barucchi, Eleonora Cesarini e Vanessa Spagnolo sono coloro che hanno maggiormente colpito Luca, anche se non sembra disprezzare neppure la bella Beatrice che, però, come annunciato nelle anticipazioni, durante la prossima puntata che andrà in onda si dichiarerà per Marco.

Nei giorni scorsi una fan ha incontrato Luca nel suo locale, ecco cosa ha raccontato la ragazza:

Screenshot_2014-04-29-09-52-17-1IMG_90396072695612

Aspettiamoci, quindi, una scelta piena di emozioni e sentimento, perché sicuramente troverà la donna giusta: le premesse sembrano non mancare assolutamente! In attesa di sapere come andranno le cose, guardiamo insieme qualche nuova foto inedita del tronista:

COMMENTI