Teresanna Pugliese a Radio Marte: “Lontano da ‘Uomini e Donne’ ho trovato un nuovo amore”

Di Redazione.IsaeChia - 30 aprile 2014 13:04:00

L’ex fidanzata di Francesco Monte, Teresanna Pugliese, prima corteggiatrice, poi tronista e poi di nuovo corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo aver concluso i suoi vari percorsi nella trasmissione di Maria De Filippi non ha mai smesso di far parlare di sé. Domenica scorsa è stata ospite a Radio Marte per ribadire l’invito a chiunque voglia partecipare al raduno da lei organizzato per incontrare tutti i suoi fan giorno 4 maggio dalle ore 12.00 alle ore 19.00 al New Jungle di Succivo.

Instagram
La bella napoletana ha raccontato: “Lontano dal programma ho trovato l’amore!“. Ma per lei Uomini e Donne non è mai stata un trampolino di lancio, piuttosto l’occasione per vivere una bellissima favola che poi purtroppo però è finita. Tutto quello che è venuto dopo è stato merito delle sue capacità, di quello che ha saputo fare e che ha saputo dare alle schiere di seguaci che l’adorano. Come già annunciato dalla Pugliese, al raduno saranno presenti personaggi noti come l’attore di CentoVetrine e Le Tre Rose di Eva Rocco Giusti, l’ex gieffina Guendalina Canessa, il mitico Dino Piacenti con le telecamere di We Can Dance, il cantante Rosario Miraggio e tanti altri… il tutto contornato dall’associazione di Elisa Russo, La Forza Delle Donne, che si batte, appunto, contro la violenza sul genere femminile.

Durante l’evento sarà, inoltre, inaugurato il suo blog che tratterà vari argomenti: dalla moda, quindi consigli sul look, alla cucina… ma soprattutto parlerà della sua terra in tutte le più diverse sfaccettature. Sarà, dunque, un modo per comunicare con le persone h 24.

Teresanna Pugliese
Clicca sull’immagine per visualizzare il filmato
Teresanna Pugliese
Clicca sull’immagine per visualizzare il filmato
Teresanna Pugliese
Clicca sull’immagine per visualizzare il filmato