Andrea Cerioli dalla parte di Valentina Acciardi: ‘Giovanni Masiero e Samba Laobe Ndiaye complottano per arrivare in finale’

Due lunedì fa Valentina Acciardi ha dovuto abbandonare la Casa della tredicesima edizione del Grande Fratello: aveva deciso di partecipare per dimostrare che un’invalidità non è necessariamente invalidante e che, come nel suo caso, anche senza un braccio si riesce a vivere una vita piena di emozioni e a superare i limiti che un disagio simile può creare. La concorrente nel corso del reality ha avuto da ridire con alcuni suoi colleghi d’avventura che l’hanno giudicata falsa, giocatrice e cattiva, tant’è che nell’ultima puntata andata in onda, le è stato concesso di rientrare per qualche minuto in Casa per potersi confrontare per l’ennesima volta con Samba Laobe Ndiaye. Inutile dire che i due non hanno fatto altro che continuare a litigare urlandosi contro senza neppure cercare di ascoltarsi a vicenda. Su Facebook è intervenuto un caro amico di Valentina, Andrea Cerioli, anche lui ex concorrente, che ha sostenuto che Samba e Giovanni Masiero siano dei complottatori e che la loro alleanza sia volta solo e unicamente a infangare gli altri, perché questa sarebbe l’unica possibilità per loro per avere risalto e arrivare in finale. Ecco quali sono state le sue parole:

Facebook

Valentina, dopo aver varcato la soglia della porta rossa ha trovato le telecamere di Verissimo, il programma di Silvia Toffanin, e ha scambiato quattro chiacchiere con Alvin. A lui ha raccontato di essere contenta del suo percorso all’interno del reality e di aver provato dispiacere nel salutare Angela Viviani, Fabio Pellegrini, Mia Cellini, Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti, ma riabbraccerà finalmente con immensa gioia il suo fidanzato e suo fratello.

E’ possibile rivedere la conversazione tra Alvin e Valentina e molto altro cliccando sull’immagine sottostante:

Verissimo
(clicca sull’immagine per vedere il video)