Con Chloe Guendalina Canessa è una mamma dalle “ampie vedute” / Samuele Mecucci si sposa

Edicola Maggio 4, 2014

Con Chloe Guendalina Canessa è una mamma dalle “ampie vedute” / Samuele Mecucci si sposa

Da quando ha trovato un nuovo amore, il toyboy Nicolò Casini, la gieffina Guendalina Canessa sente molto il caldo della primavera! Lo dimostra questa foto, in cui mette un po’ troppo in mostra “la mercanzia”: mentre era a pranzo con sua figlia Chloe, avuta dall’ex tronista Daniele Interrante, infatti, esce “fuori di seno”, dato che da mammina anticonformista quale è, della biancheria intima non sa che farsene!
Sono finiti i tempi da playboy, invece, per l’ex tronista Samuele Mecucci: dopo aver avuto la piccola Mirtha dalla compagna Arianna Fabbro, ha rivelato: “Abbiamo messo in conto di darle presto un fratellino e di sposarci entro l’anno”. E, a giudicare da come coccola le sue principesse, gli crediamo!
E’ sposato da poco più di un anno l’attore Lorenzo Flaherty, protagonista dell’ultima edizione di Ballando con le stelle. Eppure, con la sua Roberta Floris sembra ancora in luna di miele: eccoli insieme a Villa Borghese, dove si scambiano un bacio mentre fanno jogging. Nel frattempo, la conduttrice di Ballando, Milly Carlucci, va a spasso col figlio Patrick, che vive a Londra, con un look da ragazzina.

Fonte: Top

 

COMMENTI