Fabio Pellegrini: la frase che ha scatenato l’ira dei fan di Chicca Rocco

Chia Maggio 4, 2014

Fabio Pellegrini: la frase che ha scatenato l’ira dei fan di Chicca Rocco

I battibecchi non si stanno assolutamente facendo attendere nella Casa del Grande Fratello 13 e i protagonisti dei nuovi malumori sono, guarda caso, i due nominati di questa settimana, Francesca Rocco e Fabio Pellegrini.

Tutto sembra essere partito da lunedì scorso, durante e dopo la puntata andata in onda, quando Chicca avrebbe esultato a gran voce per aver superato la nomination, senza porsi un minimo di freno per l’eliminazione di Diletta Di Tanno, concorrente con cui, tra l’altro, sembrava avesse costruito un buon rapporto all’interno del reality. Questo gesto non è stato apprezzato in particolar modo da Fabio, che ha più volte sottolineato la sguaiataggine di quegli urli e commentato in maniera anche poco carina i comportamenti di Chicca, tanto che, da diverse segnalazioni che abbiamo ricevuto, pare abbia usato anche parole pesanti nei confronti della stessa in un momento di relax con Roberto Ruberti:

Ciao Isa e Chia, spero prendiate in considerazione questa mail, anche perché so di non essere l’unica. Vengo subito al sodo: stanotte, in sauna Roberto ha chiesto a Fabio come vedesse Chicca e il pugile avrebbe detto che la vede come un’escort… Il GF, dal canto suo, ha caricato il video ma, ahimé, tagliando questa parte! Non lo trovo affatto corretto dal momento che nei confronti di una donna sono state usate parole diffamatorie. Mi ha contattato un ragazzo dicendomi che ha anche il video come prova. Appena ne sarò in possesso ve lo manderò subito. Grazie, buon lavoro.

Il video in questione con relativo taglio dovrebbe essere proprio questo:

Clicca sull’immagine per visualizzare il filmato

Inutile dire che anche solo l’idea che una simile frase possa essere stata pronunciata ha scatenato l’ira di tutti i fan della Rocco, i quali, più motivati che mai, faranno di tutto per far superare alla propria beniamina quest’ulteriore nomination, avendo, così, anche la meglio su Fabio..

COMMENTI