Flavia Fiadone e Tommaso Scala: le ultime foto dopo la fine della loro relazione

Chia Maggio 4, 2014

Flavia Fiadone e Tommaso Scala: le ultime foto dopo la fine della loro relazione

Forse non era ancora amore quello che legava la bellissima Flavia Fiadone al suo ex fidanzato Tommaso Scala, ma un sentimento di fondo c’era senz’altro, tanto da permettere alla bella corteggiatrice di sopportare i baci e le affettuosità che il suo tronista si scambiava con le altre ragazze presenti in studio per lui, con la convinzione che il tempo le avrebbe dato ragione e che prima o poi avrebbe potuto viverlo nel quotidiano. E, infatti, dopo sette lunghi mesi di conoscenza il napoletano ha deciso di voler intraprendere proprio con Flavia una relazione fuori da Uomini e Donne, ma la loro storia ha avuto brevissima durata: dopo nemmeno un mese di fidanzamento, la Fiadone ha annunciato sulla propria pagina Facebook la fine della loro relazione. Da lì una serie di accuse reciproche hanno infangato tutto ciò che di bello avevano costruito… e sicuramente quello che ne è uscito peggio è l’ex tronista napoletano.

Flavia è tornata alla sua vita normale, tra uscite con le amiche e la preparazione degli esami universitari. Queste sono le sue ultime foto pubblicate su Instagram in cui è impossibile non notare un velo di malinconia nascosto dietro al suo dolce sorriso.


Tommaso, invece, si sta sbizzarrendo con le ospitate, durante le quali mucchi di fan non fanno che ricordargli quanto lo apprezzano. Ieri è stato il compleanno della mamma e questa è la foto che in serata il ragazzo ha condiviso sul web:

Instagram
Tommaso Scala

COMMENTI