Beatrice Valli dixit

Trono blu

Beatrice Valli a Marco Fantini dopo la sua esterna con Noemi Ceccacci: “Lui può baciare tutte, no? Cioè lui bacia Jessica, bacia Noemi e io se do un bacio a stampo a Luca vien giù il mondo, è quello che mi dà fastidio. Cioè lui si permette di fare tutto, la seconda o terza esterna con Jessica gli dà un bacio che è la fine del mondo, Noemi la va a riprendere e io devo stare ferma, devo stare zitta e non posso baciare Luca?”

About Isa

38 commenti

  1. Mi chiedo come mai allora abbia cercato di nascondere questo bacio e poi lo abbia sminuito quando è venuto fuori, se è così sicura delle sue motivazioni e delle sue azioni. :fischia
    Qualcuno le faccia capire, armandosi di tanta pazienza :ride , che non è obbligatorio baciare l’altro tronista se quello che ti interessa, dal tuo punto di vista, si sta comportando male.
    Troppo pretendere da una bimbaminkia del genere che si assuma le sue responsabilità e dica che ha baciato Luca perché le andava. Lei preferisce fare la vittima delusa e bistrattata :glass per poi spostare l’attenzione dal suo bacio a quelli che Marco, generosamente 😀 , ha elargito a destra e a manca. Ma per favore!
    Senza gli avvocati difensori dalla sua parte, esce fuori il poco acume di questa ragazza! :emo50

  2. Prova a insinuare che Marco sia geloso ma se avesse qualche neurone capirebbe che il punto non è che se lo bacia ma che si crede furba e una grande donna, ma non è né una né l’altra.
    Sarebbero proprio una bella coppia lei e Luca: lei una grande donna e lui un uomo vissuto. :emo51 :emo51

  3. Ma io poi ieri mi chiedevo: ma luca, ma non si è sentito proprio un cretino, ieri?
    lei non ha fatto altro che sminuire sto bacio, l’ha trattato proprio come una robetta da niente, all’ordine del giorno…mah… :mumble

    • Come potrebbe il grand’uomo sentirsi un cretino? :emo21
      Deve esserti sfuggita l’ultima frecciatina per Marco travestita da perla di saggezza. :ride
      Ha detto che sarebbe infantile prendersela perché Beatrice ha baciato entrambi.
      Lui sa quanto vale e lo farà vedere a tutti! :doc
      :crazy :emo21
      Illuso, troppo sicuro di sé o finto? Ai posteri l’ardua sentenza! 😀

    • :appla :appla
      tra l’altro, dopo che è andato a fare la scenetta con Luce, è rientrato e .. ZAC! Ennesima figura di menta perchè lei si era dichiarata per Marco! E ui chissà cosa credeva!! :ride

  4. Tempo fa ho visto in tv un qualche programma in cui si faceva questo esperimento: si mostravano agli uomini 10 foto di stragnocche una coppia alla volta. E puntualmente tutti hanno scelto le stesse 5…
    L’arcano era che le 5 scelte avevano tutte le pupille dilatate…
    Ecco, Beatrice le ha 😀
    Ve ne volevo mettere a parte blogghine :emo52 :bacio

  5. Beh Luca è un tronista, tu no poi preferisci Marco e baci cmq anche Luca, anche se a stampo…eh dai!

  6. Le parole di Marco nei suoi confronti, a mio avviso, sono state un tantinello troppo pesanti rapportate all’accaduto. Mica ha ucciso qualcuno sta ragazza!
    Vada per lui che mi pareva dello stesso colore della giacca tanto era geloso.. ma il coro delle Sante Maria Goretti che hanno infierito gratuitamente?? Tutte MAI al primo appuntamento, tutte NO fino al matrimonio.. ma la smettessero! I 3/4 sono tutte con un bimbo a carico e fanno la morale!

  7. Secondo me c’è stato qualcosa di più di un bacio a stampo Luca nell’esterna lo ha detto quasi platealmente

  8. Il punto è solo uno, Beatrì: tu = corteggiatrice, Marco = tronista. Ti basta come spiegazione?

  9. gente, io qui l’ho odiata!
    ma porca paletta, non è una questione di cosa puoi o non puoi fare o di ruolo (corteggiatrice e tronista) bensì di COME lo fai: non dovevi far spegnere le telecamere, non dovevi tenerlo nascosto, non dovevi negarlo prima e cercare di sminuirlo poi
    Marco bacia tutte?! e si assume le sue responsabilità

  10. Giusto! :appla :sisi Anche la tronista può baciare tutti, mica solo i tronisti :emo50

Inserisci un commento

Not using HHVM