Ramona Amodeo e Gianfranco Apicerni a cena insieme: la foto

Chia Maggio 6, 2014

Ramona Amodeo e Gianfranco Apicerni a cena insieme: la foto

L’ex corteggiatrice ed ex tronista Ramona Amodeo, dopo la fine della sua storia con Mario De Felice, sua scelta a Uomini e Donne, sembrava felicissima tra le braccia del nuovo fidanzato Giuseppe Schiano, proprietario e pilota di diverse imbarcazioni ormeggiate nel porto di Napoli, città natale di lei. Anche Gianfranco Apicerni lo abbiamo conosciuto nel programma di Maria De Filippi, dove ha incontrato la bellissima Valeria Bigella con la quale, però, le cose non sono andate molto bene e dopo pochissimi mesi di fidanzamento tra di loro inevitabilmente è arrivata la rottura. Sembrava che il suo cuore avesse ripreso a battere grazie a Lucrezia Gizzi, con cui ha vissuto una relazione lunga due anni, ma poche settimane fa il postino di C’é Posta Per Te ha annunciato che il loro amore era arrivato al capolinea.

Da una segnalazione che è giunta a Isa e Chia pare che qualche sera fa i due ex tronisti fossero a cena insieme. Ecco cosa ci ha riportato la nostra utente:

Ciao Isa e Chia, ieri sul lungomare di Mergellina ho visto Ramona Amodeo e Gianfranco Apicerni a cena insieme, erano molto vicini. Ho fatto anche una foto se vi può interessare ma è un po sfocata 🙂 Angy

La foto non appare molto nitida, ma la nostra blogghina si dice sicura che fossero proprio Ramona e Gianfranco. Si tratta di una semplice amicizia, la loro, o i due ex tronisti ci nascondono qualcosa?

COMMENTI